Attualità
Trovato morto un trentenne in un garage a Talenti: aperta un’inchiesta.
Ritrovamento del Corpo
Gli investigatori indagano sulla morte di un trentenne trovato senza vita in un garage nella zona Talenti a Roma. Sul corpo non ci sono segni di violenza, si ipotizza un decesso per cause naturali.
Immagine di repertorio
La Scoperta del Corpo
Un uomo di trent’anni è stato trovato morto in una sala per registrare musica in piazza Giuseppe Primoli nella zona Talenti a Roma. L’episodio risale alla tarda mattinata di oggi, mercoledì 5 giugno. Secondo le prime informazioni, il corpo senza vita era all’interno di un garage privato. A trovarlo sono stati gli amici, con i quali il trentenne si sarebbe dovuto incontrare per fare delle prove per registrare musica. Ancora da ricostruire la dinamica dell’accaduto, sebbene si ipotizza che si tratti di una morte naturale. La Procura della Repubblica di Roma ha aperto un’inchiesta per far luce sull’accaduto.
Nessun Segno di Violenza sul Cadavere
Ad occuparsi delle indagini sono gli agenti della Polizia di Stato, intervenuti sul posto a seguito della segnalazione. Sono giunti i poliziotti del III distretto Fidene Serpentara e la Scientifica. Dal primo esame esterno del cadavere, gli investigatori non hanno trovato alcun segno di violenza, il che fa pensare che ad uccidere il trentenne sia stato presumibilmente un malore improvviso, che non gli ha lasciato scampo.
Ipotesi di Morte Naturale, Indagini in Corso
L’ipotesi formulata al momento è che il decesso sia da ricondurre a cause naturali, ma non si esclude alcuna pista. Una volta terminate le verifiche sul posto, la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che valuterà se disporre l’autopsia. I risultati degli esami autoptici serviranno a chiarire le cause del decesso.