Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Atac, morto l’operaio caduto nella fosso al deposito di Tor vergata. Il comunicato ufficiale

Pubblicato

il

Purtroppo non c’è l’ha fatta il tecnico dell’Atac caduto nella fossa della manutenzione all’interno del deposito Atac di Tor Vergata.

Come scritto poco fa, l‘operaio è caduto nella fossa della manutenzione degli autobus Atac di Roma Capitale.

Attraverso un comunicato ufficiale diramato pochissimi minuti fa, arriva il messaggio di cordoglio del sindacato Faisa Cisal Roma e Lazio. Di Lavoro non si può morire scrive il sindacato che poi esprime le più sentite condoglianze alla famiglia dell’operaio dell’Atac.

Esprimiamo il nostro triste e sentito cordoglio per la tragica morte di un operaio di Atac Spa. Continua, purtroppo inesorabilmente, la lista dei morti sul lavoro. Esprimiamo le condoglianze, a nome della Faisa Cisal, alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi colleghi di Atac. Episodi come questo non dovrebbero mai avvenire.”

Il comunicato a firma del segretario regionale Lazio Faisa Cisal Gian Luca Donati e il segretario provinciale di Roma Antonio Cannone conclude affermando che “Gli organi competenti saranno chiamati a fare luce su questa tragedia. Noi, ora, non possiamo che ribadire che di lavoro non si può morire”.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it