Purtroppo non c’è l’ha fatta il tecnico dell’Atac caduto nella fossa della manutenzione all’interno del deposito Atac di Tor Vergata.
Come scritto poco fa, l‘operaio è caduto nella fossa della manutenzione degli autobus Atac di Roma Capitale.
Attraverso un comunicato ufficiale diramato pochissimi minuti fa, arriva il messaggio di cordoglio del sindacato Faisa Cisal Roma e Lazio. Di Lavoro non si può morire scrive il sindacato che poi esprime le più sentite condoglianze alla famiglia dell’operaio dell’Atac.
“Esprimiamo il nostro triste e sentito cordoglio per la tragica morte di un operaio di Atac Spa. Continua, purtroppo inesorabilmente, la lista dei morti sul lavoro. Esprimiamo le condoglianze, a nome della Faisa Cisal, alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi colleghi di Atac. Episodi come questo non dovrebbero mai avvenire.”
Il comunicato a firma del segretario regionale Lazio Faisa Cisal Gian Luca Donati e il segretario provinciale di Roma Antonio Cannone conclude affermando che “Gli organi competenti saranno chiamati a fare luce su questa tragedia. Noi, ora, non possiamo che ribadire che di lavoro non si può morire”.