Seguici sui Social

News

Divorzio tra Francesca Pascale e Paola Turci: la gelosia dietro la separazione

Pubblicato

il

Divorzio tra Francesca Pascale e Paola Turci: la gelosia dietro la separazione

Francesca Pascale e Paola Turci si Separano

Francesca Pascale, 35 anni, e Paola Turci, 59 anni, hanno ufficialmente terminato la loro unione civile. La notizia è stata confermata dal sito Dagospia, che ha riportato come la mattina di mercoledì 17 luglio «la giudice Benedetta Foti della Procura di Firenze ha sancito l’accordo di divorzio. Successivamente, gli atti saranno trasferiti al comune di Montalcino», citato da “Dago”, luogo della villa della ex compagna storica di Silvio Berlusconi, con cui la cantante romana si è unita in matrimonio il 2 luglio 2022.

Dettagli dell’Accordo di Divorzio

Il sito riporta che l’unione si è conclusa con un «accordo sulla proprietà di una villa a Fiesole, accordo ratificato dalla Procura di Firenze». Rispettando la loro consueta riservatezza, né Pascale né Turci hanno rilasciato commenti sulle indiscrezioni.

La Crisi che ha Portato al Divorzio

Nel tentativo di spiegare le cause del divorzio, Dagospia indica che la crisi tra le due andava avanti da un anno: Turci non ha gradito il «corteggiamento» di Francesca Pascale a Francesca Fagnani durante un fuori onda di Belve, mentre Pascale è rimasta infastidita da un video pubblicato su Instagram da Turci con la giovane attrice Valentina Dispari.

Una Storia d’Amore Inattesa

Il loro matrimonio aveva sorpreso molti: mentre Pascale era una fervente sostenitrice di Berlusconi sin da giovane, legandosi a lui sentimentalmente per 12 anni, Turci non si era mai identificata con il berlusconismo. La coppia è apparsa per la prima volta in foto insieme su “Diva e Donna” nel giugno 2020, poco dopo che Forza Italia annunciò la fine della lunga relazione tra Pascale e Berlusconi. Successivamente, il 5 agosto 2020, “Oggi” pubblicò lo scoop che confermava la relazione tra Pascale e Turci. Tuttavia, oggi quella storia è giunta al termine.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Luglio 2024, 09:35

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);