Seguici sui Social

News

Incendio Distrugge Ristorante Wunderkammer a Castel Gandolfo

Pubblicato

il

Incendio Distrugge Ristorante Wunderkammer a Castel Gandolfo

Devastazione del Locale Wunderkammer

Un incendio devastante è scoppiato questa notte al ristorante Wunderkammer, situato sulle sponde del lago di Castel Gandolfo. Secondo le prime informazioni, il rogo ha completamente distrutto il locale, fortunatamente senza causare feriti. Le autorità sono al lavoro per chiarire le cause dell’incidente.

Dettagli dell’Incendio

Immagine dell'incendio

L’incendio è scoppiato intorno alle 4 di questa mattina, giovedì 25 luglio, al ristorante Wunderkammer in via Spiaggia del Lago, Castel Gandolfo. Due squadre di vigili del fuoco e due autobotti sono intervenute sul posto per domare le fiamme. Carabinieri e personale medico del 118 sono intervenuti, ma fortunatamente non ci sono stati feriti.

Indagini in Corso

Le indagini per determinare la causa dell’incendio sono ancora in corso. Sembra che il rogo possa essere iniziato all’interno del locale. Una donna del posto ha dichiarato ai carabinieri di aver sentito un’esplosione intorno alle 3 di notte, ipotesi che gli investigatori stanno valutando.

Completamente Distrutto il Ristorante Wunderkammer

Il ristorante, costruito interamente in legno, è stato completamente distrutto dalle fiamme. Descritto come un “tempio delle meraviglie” e una “oasi tropicale vicina a Roma”, il locale era molto apprezzato per il suo ambiente esotico e contemporaneo. La distruzione è stata totale, annullando settimane e mesi di lavoro e passione.

Intervento dei Canadair

Canadair sono intervenuti sul lago di Castel Gandolfo tra i bagnanti per aiutare i vigili del fuoco a spegnere gli incendi che imperversavano nei dintorni.

Immagini: Prima e Dopo l’Incendio

Il Wunderkammer prima e dopo l'incendio
Il Wunderkammer prima e dopo l’incendio

Fonte: Fanpage

Pubblicità facebook