Seguici sui Social

Attualità

Incidente a Roma in Piazza Enrico Fermi: Cinque Auto Coinvolte e una Ribaltata, Grave un Uomo

Pubblicato

il

Incidente a Roma in Piazza Enrico Fermi: Cinque Auto Coinvolte e una Ribaltata, Grave un Uomo

Grave Incidente in Zona Marconi: Auto Ribaltate e una Vittima in Condizioni Critiche

Un serio incidente ha scosso il pomeriggio di oggi in Piazza Enrico Fermi, nel quartiere Marconi. Cinque automobili sono state coinvolte in una collisione, con una che si è ribaltata sull’asfalto. Un uomo di 43 anni ha riportato gravi ferite.

La scena dell’incidente ripresa dal gruppo "Sei di viale Marconi se…"

La Dinamica dell’Incidente: Ricostruzione e Cause

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 25 luglio 2024, in Piazza Enrico Fermi, nell’area sud-ovest di Roma. Secondo le prime indagini, un’auto che stava percorrendo la corsia riservata agli autobus si è scontrata violentemente con un veicolo fermo nel traffico. L’urto ha provocato il ribaltamento di una Toyota Aygo, coinvolgendo altre tre vetture, per un totale di cinque veicoli danneggiati.

Intervento e Soccorsi: Risposta Rapida delle Autorità

A seguito dell’incidente, numerosi residenti e passanti hanno immediatamente chiamato i servizi di emergenza. Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale dell’XI Gruppo Marconi sono intervenuti rapidamente per effettuare i rilievi necessari. Gli operatori del pronto soccorso sono accorsi sul luogo per prestare assistenza ai feriti. In parallelo, gli agenti hanno regolato la viabilità della zona, fortemente compromessa dall’incidente.

Condizioni del Ferito Grave: Il 43enne Trasportato in Ospedale

Tra i feriti, la condizione più critica è quella di un uomo di 43 anni, estratto dall’auto ribaltata e trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo. All’arrivo al pronto soccorso, è stato clasificato con un codice rosso, evidenziando la gravità della sua situazione.

L’incidente ha generato momenti di panico e ha richiesto un intervento tempestivo da parte delle autorità e dei servizi sanitari, sottolineando ancora una volta i rischi che corrono i conducenti sulle strade.

Fonte

Pubblicità facebook