Seguici sui Social

News

Incidente a Roma: Madre e Figlia Investite sulle Strisce Pedonali

Pubblicato

il

Incidente a Roma: Madre e Figlia Investite sulle Strisce Pedonali

Momenti di Terrore nel Quartiere Trieste

Paura questa mattina a Roma, dove una madre e la sua figlia di 8 anni sono state investite da un’automobile nel quartiere Trieste. Immediati i soccorsi: entrambe sono state trasportate tempestivamente in ospedale.

Incidente nel Cuore di Roma

Un tragico incidente è avvenuto oggi, lunedì 29 luglio 2024, in una delle zone centrali della capitale. Una donna di 48 anni e la sua figlia di 8 sono state investite da un veicolo mentre attraversavano via Nemorense, all’incrocio con via Bacchiglione, nel quartiere Trieste. Il sinistro ha reso necessaria l’urgente ospedalizzazione delle vittime al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I.

Descrizione dello Schianto a Via Nemorense

Lo schianto si è verificato mentre madre e figlia attraversavano la strada sulle strisce pedonali. Un’automobile, una Fiat Panda, le ha travolte, causando un violento impatto che le ha sbalzate di alcuni metri. Secondo il Corriere della Sera, l’auto non avrebbe rispettato l’attraversamento pedonale, ma la Polizia Locale di Roma Capitale continua a indagare sulle cause dell’incidente.

Condizioni di Madre e Figlia

La donna alla guida della Panda, una sessantacinquenne, si è immediatamente fermata per prestare soccorso. Gli operatori del 118, allertati subito dopo il sinistro, hanno trasportato madre e figlia in ospedale. Sebbene inizialmente le loro condizioni apparissero critiche, all’arrivo al triage sono state classificate come codici arancione e verde, segnalando che entrambe erano coscienti.

Rilievi e Dinamica dell’Incidente

Le prime ipotesi suggeriscono che un momento di distrazione o un eccesso di velocità possa aver causato l’incidente. Gli agenti della Polizia Locale sono attualmente sul posto per effettuare i rilievi del caso. La conducente sarà sottoposta agli esami di routine, incluso un controllo del suo telefono per determinare se stava utilizzando il dispositivo al momento dell’incidente, nel tentativo di chiarire ulteriormente le dinamiche del sinistro.

Fonte

Pubblicità facebook