Cronaca
Incidente stradale a Pontecorvo: militare 43enne ucciso in incidente tra moto e auto
Tragica morte di un militare in moto
Uno scontro frontale sulle strade provinciali
Manolo Iorio, un militare dell’Esercito italiano di 43 anni, è morto in un incidente stradale sulla strada provinciale 628 Leuciana a Pontecorvo, in provincia di Frosinone. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 19 di ieri, domenica 7 luglio.
L’incidente
Secondo le informazioni apprese, Manolo Iorio era in sella alla sua moto Yamaha e stava percorrendo la strada quando è rimasto coinvolto in uno scontro frontale con un’auto Opel Grandland. L’ipotesi è che si sia trattato di un incidente frontale.
Accertamenti in corso
Presenti sul posto i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La strada è stata temporaneamente chiusa nel tratto interessato dall’incidente per agevolare le operazioni di soccorso e per consentire i rilievi in sicurezza. Terminate le verifiche, la carreggiata è stata riaperta e la circolazione è tornata progressivamente alla normalità.
La vittima
Il militare è morto sul colpo e non ha potuto essere soccorso. La sua salma è stata trasferita in obitorio e si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Fonte
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate