Seguici sui Social

Attualità

Incidente sul Lungotevere: Grave Infortunio per una Ragazza su Scooter

Pubblicato

il

Incidente sul Lungotevere: Grave Infortunio per una Ragazza su Scooter

Grave Incidente a Roma: Ragazza Perde una Gamba

Nella notte del 13 luglio, una tragica collisione stradale ha sconvolto Roma, causando gravi conseguenze per una giovane di 25 anni. L’incidente, avvenuto sul lungotevere nei pressi del ponte Risorgimento, ha portato alla perdita di una gamba per la giovane. Le indagini sono in corso per stabilire la causa precisa dello schianto e chi abbia attraversato col semaforo rosso.

Dinamica dell’Incidente

La 25enne era passeggera su uno scooter guidato da un ragazzo quando, per ragioni ancora da chiarire, sono stati investiti da una Fiat Panda. L’incidente, verificatosi intorno alle 3 di notte, ha reso difficile determinare immediatamente chi dei due conducenti non abbia rispettato il segnale semaforico. Sul luogo sono intervenute le autorità della Polizia Locale di Roma Capitale per effettuare i rilievi e avviare le indagini. Entrambi i conducenti sono stati sottoposti a test per verificare l’eventuale presenza di alcool o droga nel sangue.

Conseguenze dell’Impatto

L’impatto tra i veicoli è stato estremamente violento, causando il ribaltamento dello scooter. La ragazza, che era a bordo del motorino, ha subito le conseguenze più gravi ed è stata trasportata d’urgenza al Policlinico Umberto I. Attualmente è ricoverata in terapia intensiva con prognosi riservata. I medici non hanno potuto salvarle la gamba, che è stata amputata.

Indagini per Chiarire le Responsabilità

Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente per determinare chi abbia attraversato con il semaforo rosso. Al momento, sembrano mancare telecamere di sorveglianza nella zona, per cui le autorità stanno cercando testimoni che possano fornire informazioni cruciali sull’accaduto.

Incidente Simile a Quello di Ciro Immobile

Questo drammatico episodio ricorda un altro grave incidente avvenuto lo scorso anno, in cui il calciatore della Lazio, Ciro Immobile, fu coinvolto in uno scontro con un tram all’altezza di piazza delle Cinque Giornate. Anche in quel caso, vi erano dubbi sulle responsabilità riguardo al superamento di un incrocio col semaforo rosso. Curiosamente, l’incidente della giovane è avvenuto a soli 500 metri dal luogo dello schianto che coinvolse Immobile.

Appello ai Testimoni Oculari

Le autorità fanno appello a chiunque abbia assistito all’incidente di mettersi in contatto con le forze dell’ordine per fornire informazioni utili alla ricostruzione dei fatti. Ogni dettaglio può essere fondamentale per chiarire le responsabilità e la dinamica dell’incidente.

Fonte

Pubblicità facebook