News
Lutto sul Monte Amaro: Muore Escursionista di 47 Anni nel Parco Nazionale d’Abruzzo
Tragedia nel Cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo
La morte improvvisa di Mauro Rosati è avvenuta sulle montagne del Parco Nazionale d’Abruzzo. Originario del Frusinate, Rosati è stato colto da un malore durante un’escursione. Nonostante l’intervento immediato del Soccorso alpino con l’elicottero, purtroppo non c’è stato modo di salvarlo.
Chi Era Mauro Rosati
Il quarantasettenne Mauro Rosati, residente ad Atina, Frosinone, era un ingegnere ambientale e amante della montagna. La sua passione per la natura l’ha portato spesso a esplorare le vette del Parco Nazionale d’Abruzzo.
Le Circostanze della Morte
Durante un’escursione sul Monte Amaro, nei pressi del Comune di Opi, Mauro ha accusato un malore improvviso. Si trovava in compagnia di amici e una guida. Nonostante il rapido intervento del Soccorso alpino, giunto sul posto con un elicottero, Mauro Rosati non ce l’ha fatta.
I Messaggi di Cordoglio
La scomparsa di Mauro Rosati ha lasciato un vuoto incolmabile in chi lo conosceva. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti. Il gruppo di escursionisti di cui faceva parte ha dedicato a Mauro un toccante post su Facebook, ricordandolo con affetto e pregando per la sua anima.
Per ulteriori dettagli, visita [Fonte](https://www.fanpage.it/roma/mauro-rosati-muore-a-47enne-durante-una-scalata-nel-parco-nazionale-dabruzzo/).
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera