Cronaca
Roma,ancora 2 stupri nella notte. La Polizia arresta i carnefici

Roma, ancora 2 stupri nella notte
Non si ferma la violenza sulle donne. Infatti nella serata del 29 luglio intorno alle ore 23, la polizia è stata chiamata da 2 ragazze che chiedevano aiuto al 112 N.U.E.
Due 18enni italiane che, in lacrime, riferivano di aver subito uno stupro in via Torregrotta nel quartiere borghesiana.
I poliziotti del VI Distretto Casilino, giunti immediatamente sul posto, apprendevano che le due ragazze, provenienti da un piccolo paese fuori Roma per trascorre il weekend, erano state approcciate da due uomini dell’est Europa e, da loro tratte in inganno, salivano in casa degli uomini. Entrambi poi avrebbero abusato di una delle due! Le ragazze riuscivano a fuggire dalla casa dei mostri e chiedere aiuto!
Fornite le descrizioni agli uomini in divisa, di un 50enne albanese e di un 25enne rumeno, venivano trasportate in ospedale dove una delle due veniva visitata e refertata con gg 40 di prognosi.
Gli agenti individuavano subito il giovane Rumeno e dopo un’attività d’indagine, ieri mattina arrestavano il 50enne albanese che stava preparando i bagagli per scappare.
I due uomini sono ora in carcere per essere interrogati mentre le due ragazze sono tutt’ora sotto shock.
Cronaca
La Lazio rientra a Genova. Taty titolare con Dia verso la Champions.

SorpresaSulCampo Domani al Marassi, Isaksen sarà assente: chi sorprenderà tutti al suo posto?
L’Assenza Inattesa
Domani, in quella che si preannuncia come una partita ricca di colpi di scena, la squadra dovrà fare a meno del talentuoso Isaksen, squalificato per l’occasione. Immagina l’adrenalina in campo senza uno dei suoi giocatori chiave – riusciranno a mantenere il controllo del gioco?
L’Esperimento Audace
Per colmare il vuoto lasciato da Isaksen, gli allenatori stanno provando un esperimento intrigante: Marusic come ala. Sarà lui la mossa geniale che ribalta le sorti della gara? Non perdere l’opportunità di vedere se questa scelta audace porterà a un vero e proprio colpo di scena. La Sfida che Tiene in Sospeso
E come se non bastasse, lunedì sera arriva un’altra battaglia epica all’Olimpico contro il Parma. Con questa formazione inaspettata, la partita potrebbe riservare giri di frase mozzafiato – sei pronto per scoprire come andrà a finire?
Cronaca
Roma sfida l’Inter sabato: Un test critico per la difesa di Ranieri.

RomaRitornaInCampo Scopri il colpo di scena che potrebbe cambiare tutto per la Roma nella sfida contro l’Inter!
La Sfida Epica in Vista
La Roma si sta preparando per una partita mozzafiato contro i nerazzurri, in programma sabato alle 20.45. Ma c’è un intrigante colpo di scena: l’ipotesi di un possibile slittamento a causa dei funerali di Papa Francesco ha tenuto tutti con il fiato sospeso, rendendo questa sfida ancora più imprevedibile e affascinante.
Il Ritorno Inaspettato del Terzino
E non è finita qui! La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti con una sorpresa: il terzino saudita Abdulhamid è tornato in forma, pronto a fare la differenza e forse a ribaltare le sorti della gara. Chissà se sarà lui l’eroe della serata?-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Cronaca1 giorno fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità1 giorno fa
È morto Papa Francesco
-
Attualità5 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto