News
Sub 55enne muore Durante Battuta di Pesca a Focene
Tragedia in Mare a Focene
Un tragico incidente ha colpito Fiumicino, precisamente nella zona litoranea di Focene, coinvolgendo un uomo di cinquantacinque anni. Durante un’attività di pesca subacquea, nei pressi dello stabilimento Poita Beach, l’uomo non è mai riemerso. La sua identità non è ancora stata resa pubblica, ma sappiamo che stava pescando con una boa al seguito. Le cause che hanno portato alla tragedia sono ancora oggetto di indagine.
Recupero del Cadavere da Parte dell’Assistente Bagnante
L’allarme è scattato intorno alle 10:00, quando l’assistente bagnante di turno ha notato che la boa era immobile da troppo tempo. Preoccupato, l’assistente si è precipitato in mare con un pattino e ha raggiunto il punto in cui il sub si era immerso. Purtroppo, una volta recuperato, l’uomo era già privo di vita e ogni tentativo di rianimazione è risultato inutile. Si presume che il sub possa aver subito un malore improvviso sott’acqua, impedendogli di risalire.
Indagini in Corso per Chiarire la Dinamica
Dopo il segnale di allarme, i militari della Guardia Costiera sono intervenuti per investigare sulla dinamica dell’incidente. Una volta concluse le verifiche sul luogo, il corpo è stato trasportato in obitorio. L’Autorità Giudiziaria potrebbe disporre un’autopsia per determinare con certezza le cause della morte.