News
Tragedia a Roma: Manuela Petrangeli Uccisa dall’Ex Compagno
Manuela Petrangeli Vittima di Femminicidio a Roma
Nella città di Roma si è consumata una tragedia che ha visto la cinquantenne fisioterapista Manuela Petrangeli perdere la vita. La donna è stata uccisa in strada, colpita da un fucile in via degli Orseolo 36. L’ex compagno, Gianluca Molinaro, ha ammesso la sua colpevolezza, dichiarando di aver sparato da una Smart.
La Confessione di Gianluca Molinaro
Gianluca Molinaro, ex compagno di Manuela Petrangeli, ha confessato di essere l’autore del delitto. L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì 4 luglio nella zona Portuense di Roma. La fisioterapista Manuela Petrangeli, di cinquanta anni, è stata colpita a morte mentre si trovava per strada. Le autorità stanno ancora indagando per delineare precisamente la dinamica dell’accaduto.
Indagini e Interview alla Polizia
Sul luogo del crimine sono intervenuti immediatamente i sanitari e i carabinieri della Compagnia Trastevere, insieme al Nucleo investigativo di via In Selci. Questi ultimi, coordinati dalla Procura, stanno effettuando rilievi scientifici e indagini per comprendere meglio i dettagli dello svolgimento dei fatti. Le colleghe di Manuela, profondamente scosse, raccontano che la donna stava tornando a casa per prendersi cura del figlio.
Dettagli dell’Omicidio
Gianluca Molinaro, 51 anni, ha sparato verso Manuela Petrangeli dall’interno di una Smart grigia. La chiamata di emergenza al Numero Unico delle Emergenze, 112, ha portato immediatamente sul posto l’ambulanza con il personale sanitario che ha tentato di rianimare Manuela. Tuttavia, nonostante gli sforzi, la donna è deceduta a causa delle gravi ferite riportate dai colpi di fucile.