Seguici sui Social

News

Tragico Incidente a Veroli: Addio ad Alex Evangelisti

Pubblicato

il

Tragico Incidente a Veroli: Addio ad Alex Evangelisti

Una Vita Spezzata

Veroli, provincia di Frosinone, piange la scomparsa di Alex Evangelisti, un giovane di 33 anni deceduto a causa di un terribile incidente motociclistico avvenuto la scorsa sera.

Dettagli sull’Incidente

La tragedia si è consumata in contrada Tretticatore, dove Alex Evangelisti ha perso il controllo della sua moto Suzuki, schiantandosi contro un muretto. Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori del 118, le ferite riportate dal giovane sono state troppo gravi e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Chi Era Alex Evangelisti

Alex Evangelisti era un professionista nell’edilizia acrobatica, conosciuto e apprezzato nella comunità di Frosinone. Le foto sui social media lo ritraggono sorridente e mentre lavora con dedizione. Le testimonianze di amici e conoscenti dipingono il ritratto di un ragazzo gentile e sempre disponibile, molto amato da tutti.

“Non riesco ancora a credere che sia vero… Mancherai a molti perché avevi un cuore grande. Saluta i nostri amici lassù e spero di ritrovarci un giorno come un tempo”, è uno dei tanti messaggi di cordoglio lasciati sui social dai suoi amici. “Riposa in pace, amico mio… Mi mancherai tantissimo”, scrive un altro conoscente.

Indagini in Corso

Le autorità stanno attualmente indagando sulla dinamica dell’incidente, che sembrerebbe non coinvolgere altri veicoli. Si tratta, infatti, di un sinistro autonomo le cui cause sono ancora da accertare.

Fonte: Fanpage.it

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024