News
Bambina Scopre un Cadavere Mentre Fa il Bagno in Mare ad Anzio
Paura al Lido: Macabra Scoperta da Parte di una Bambina
Cronaca -Doveva essere una normale giornata al mare, quando una bambina, facendo il bagno, ha trovato il cadavere di un uomo nelle acque di Anzio, scatenando il panico.
Shock Durante un’Immersione
Durante un bagno nel litorale di Anzio, nelle vicinanze del Lido di Garda, una bambina si è accorta di un corpo che galleggiava in lontananza, apparentemente senza vita. L’episodio, avvenuto giovedì 15 agosto, ha scosso profondamente la piccola, che è subito corsa fuori dall’acqua per avvisare i genitori, facendo così scattare l’allarme.
Intervento Immediato delle Autorità
La bambina ha segnalato la presenza del cadavere ai genitori che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono giunti prontamente gli operatori sanitari del 118, la polizia di Stato e la polizia locale. Dopo aver recuperato il corpo, si è capito che non c’era più nulla da fare per l’uomo, un ottantaduenne. Ogni tentativo di rianimazione è risultato inutile, e i sanitari non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso.
Indagini sulla Morte dell’Uomo
Le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente le indagini per cercare di capire cosa sia successo all’ottantaduenne. Dalle informazioni preliminari raccolte, sembra che l’uomo fosse in spiaggia con alcuni familiari prima di entrare in acqua. L’ipotesi principale è quella di un malore improvviso. Il corpo, trovato a distanza dall’ombrellone della famiglia, potrebbe essere stato trascinato dalla corrente.
Fonte: Fanpage