Seguici sui Social

Attualità

Incidente Mortale sulla Via Trionfale: Addio a Francesca Di Ruberto

Pubblicato

il

Incidente Mortale sulla Via Trionfale: Addio a Francesca Di Ruberto

La Tragedia sulla Strada: Francesca Di Ruberto Vittima di un Incidente

Lunedì mattina, la Via Trionfale è stata teatro di una drammatica collisione che ha strappato la vita a Francesca Di Ruberto, ex partecipante del noto programma televisivo “Non è la Rai”. La donna di 44 anni è deceduta all’istante nello scontro tra la sua automobile e un mezzo dell’Ama. Nell’auto viaggiava anche un uomo, attualmente in condizioni critiche.

Il Ricordo di Francesca Di Ruberto

Francesca Di Ruberto, nota per la sua partecipazione a “Non è la Rai”, è morta sulla via Trionfale lunedì 19 agosto. La notizia della sua scomparsa si è rapidamente diffusa, scatenando un’ondata di commozione e ricordi affettuosi da parte di amici, familiari e fan. Francesca è ricordata per le sue esibizioni nel celebre show degli anni ’90, dove le ragazze si cimentavano in canti e balli.

![Francesca Di Ruberto](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/28/2024/08/francesca-di-ruberto-morta-incidente-via-trionfale-1200×675.jpg)
*Foto di Francesca Di Ruberto dal tempo di “Non è la Rai”*

Messaggi di Cordoglio e Commozione

La morte di Francesca Di Ruberto ha generato numerosi messaggi di addio. Dario, un amico di lunga data, ha scritto: “Siamo cresciuti insieme abitando vicini, ci siamo visti un paio di mesi fa. Tanti bei ricordi di risate. Un abbraccio fin lassù,” accompagnato da un video in cui Francesca canta “Cuore” di Rita Pavone. Anche Alessia Gioffi, ex collega a “Non è la Rai”, ha espresso il suo ricordo: “Piccola Francesca, sei volata via. La tua vita spezzata troppo presto, che possa dare un segnale a chi è ancora qui di non sprecare nemmeno un secondo della propria esistenza.”

Dettagli dell’Incidente sulla Via Trionfale

L’incidente che ha causato la morte di Francesca Di Ruberto è avvenuto intorno alle 5:40 del mattino. La Bmw Mini di Francesca si è scontrata con un mezzo dell’Ama, causando la sua morte immediata nonostante l’intervento tempestivo del personale sanitario. L’uomo al suo fianco è stato gravemente ferito e attualmente è ricoverato al Policlinico Agostino Gemelli.

Indagini in Corso sull’Incidente

Il conducente del mezzo Ama è stato sottoposto a test per verificare la presenza di alcol e droghe nel sangue. Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del XV Gruppo Cassia e del XIV Gruppo Montemario sono intervenuti sul luogo per eseguire gli accertamenti del caso. Al momento, le indagini sono in corso e la posizione del conducente del mezzo Ama è al vaglio degli inquirenti. L’incidente è avvenuto all’altezza del civico 10104, vicino all’ospedale San Filippo Neri.

Chi Era Francesca Di Ruberto?

Francesca Di Ruberto fece parte del cast di “Non è la Rai”, un programma che ha segnato una generazione negli anni ’90. Celebre per le sue esibizioni di ballo e canto, Francesca sarà ricordata per la sua dolcezza e discrezione, qualità che manifestava anche lontano dai riflettori televisivi.

[Fonte](https://www.fanpage.it/roma/e-francesca-di-ruberto-ex-ragazza-di-non-e-la-rai-la-44enne-morta-nellincidente-sulla-trionfale/)

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);