Attualità
Tragico Incidente sulla Nettunense: La Storia di Maria Jasmine Buha
Una Vita Spezzata sulla Nettunense
Maria Jasmine Buha, giovane diciannovenne, ha perso la vita tragicamente la notte scorsa, travolta da un camion sulla strada Nettunense, tra Lanuvio e Aprilia.
Dettagli sull’Incidente
Maria Jasmine Buha, la giovane vittima dell’incidente sulla Nettunense.
Maria Jasmine Buha era in sella a una moto, con alla guida un amico di 22 anni, quando sono stati coinvolti in un tragico incidente. Viaggiavano lungo la Nettunense quando si è verificato l’impatto fatale con un camion, il cui conducente non si è fermato per prestare soccorso dopo lo scontro.
L’Intervento dei Soccorsi
Lo schianto è avvenuto nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 agosto 2024. L’impatto è stato estremamente violento. I soccorsi sono giunti rapidamente sul luogo dell’incidente, ma il camionista era già fuggito. I carabinieri del reparto territoriale di Aprilia hanno immediatamente avviato le ricerche del responsabile, mentre gli operatori del pronto soccorso del 118 hanno tentato di rianimare la giovane senza successo.
Dai rilievi effettuati, sembra che Maria sia scivolata dalla moto, una Honda CBR 1000, e sia stata poi travolta dal camion proveniente dalla direzione opposta. È possibile che il conducente del mezzo pesante non si sia accorto di quanto accaduto. Le indagini sono ancora in corso, e gli inquirenti stanno analizzando anche le immagini delle telecamere presenti sul tratto stradale.
Ricordo di Maria Jasmine Buha
Maria Jasmine Buha era nata in Romania, ma viveva da anni con la sua famiglia ad Aprilia. Era una talentuosa musicista, passionata di violino fin da piccola, aveva raggiunto ottimi risultati. Frequentava il Liceo Manzoni di Latina, indirizzo musicale, e ricopriva il ruolo di primo violino nell’orchestra della scuola.