News
Turista Perde la Vita in Mare a Marina di San Nicola
Tragedia in Mare a Marina di San Nicola, Ladispoli
Un uomo, mentre si trovava a fare il bagno, è deceduto in mare a Marina di San Nicola, Ladispoli. L’episodio drammatico si è verificato quando l’uomo ha avuto un malore, probabilmente un infarto, e nonostante i tentativi di soccorso, non è stato possibile salvarlo.
Dettagli della Tragedia
Lo scorso sabato 17 agosto, una tragica fatalità ha colpito il litorale di Marina di San Nicola, situato nella frazione di Ladispoli a nord di Roma. La vittima, un uomo di nazionalità ucraina, è morto in mare nonostante i tentativi di soccorso da parte dei presenti e del personale medico.
Il Malore Durante il Bagno
Secondo quanto ricostruito, l’uomo si trovava in vacanza con la famiglia nella località balneare. In una giornata di intensa calura estiva, aveva deciso di rinfrescarsi facendo un bagno. Dopo un tuffo e qualche bracciata, improvvisamente si è sentito male per motivi che sono ancora in corso di accertamento.
I bagnanti presenti hanno subito notato che l’uomo era in difficoltà e hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112. Il corpo è stato riportato a riva dove i soccorritori hanno tentato di rianimarlo con il massaggio cardiaco, ma ogni sforzo è risultato vano. Alla fine, il decesso è stato confermato sul posto.
L’Intervento delle Autorità
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i militari della guardia costiera, i carabinieri e la polizia locale. Dopo le verifiche di rito, la salma è stata trasferita in obitorio a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Si ipotizza che l’uomo possa essere stato colto da un infarto improvviso e fatale.
Per ulteriori dettagli, è possibile leggere la fonte originale.