Seguici sui Social

Attualità

Un Ristoratore Ferma Due Rapinatori a Roma

Pubblicato

il

Un Ristoratore Ferma Due Rapinatori a Roma

Turisti Aggrediti e Salvati da un Ristoratore all’Esquilino

Un tentativo di rapina a mano armata si è concluso senza gravi feriti grazie all’intervento tempestivo della Polizia di Stato.

Dettagli dell’Incidente: Aggressione Notturna in Via Principe Amedeo

Durante la notte passata, una coppia di turisti è stata attaccata da due uomini in via Principe Amedeo, nel quartiere Esquilino di Roma. Intorno alla mezzanotte, i turisti sono stati assaliti mentre passeggiavano: i rapinatori volevano rubare i loro zaini. Nel tentativo di non farsi derubare, i turisti sono stati colpiti con uno spray al peperoncino che ha causato un’irritazione agli occhi.

L’Intervento Risolutivo di un Ristoratore

Nonostante l’uso dello spray, i rapinatori non sono riusciti a sottrarre gli zaini. Un ristoratore della zona, notando la scena, è intervenuto prontamente in soccorso dei turisti. Grazie alla sua rapida reazione, i rapinatori sono stati trattenuti fino all’arrivo della Polizia di Stato, che li ha arrestati con l’accusa di rapina.

Arresto e Conseguenze

I turisti, pur spaventati e con ustioni agli occhi, fortunatamente non hanno riportato ferite gravi. Anche il ristoratore è rimasto illeso, benché la situazione fosse potenzialmente pericolosa. Dopo il recupero, i turisti hanno deciso di non sporgere denuncia e sono andati via. Tuttavia, grazie alle riprese di una telecamera di sicurezza, i due rapinatori, con precedenti specifici, sono stati comunque arrestati.

Efficienza della Polizia di Stato

L’arrivo tempestivo della Polizia di Stato ha permesso di catturare i rapinatori senza ulteriori complicazioni. Il coraggio del ristoratore e l’azione rapida delle forze dell’ordine sono stati fondamentali per proteggere le vittime e garantire la giustizia.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);