Attualità
Un Ristoratore Ferma Due Rapinatori a Roma
Turisti Aggrediti e Salvati da un Ristoratore all’Esquilino
Un tentativo di rapina a mano armata si è concluso senza gravi feriti grazie all’intervento tempestivo della Polizia di Stato.
Dettagli dell’Incidente: Aggressione Notturna in Via Principe Amedeo
Durante la notte passata, una coppia di turisti è stata attaccata da due uomini in via Principe Amedeo, nel quartiere Esquilino di Roma. Intorno alla mezzanotte, i turisti sono stati assaliti mentre passeggiavano: i rapinatori volevano rubare i loro zaini. Nel tentativo di non farsi derubare, i turisti sono stati colpiti con uno spray al peperoncino che ha causato un’irritazione agli occhi.
L’Intervento Risolutivo di un Ristoratore
Nonostante l’uso dello spray, i rapinatori non sono riusciti a sottrarre gli zaini. Un ristoratore della zona, notando la scena, è intervenuto prontamente in soccorso dei turisti. Grazie alla sua rapida reazione, i rapinatori sono stati trattenuti fino all’arrivo della Polizia di Stato, che li ha arrestati con l’accusa di rapina.
Arresto e Conseguenze
I turisti, pur spaventati e con ustioni agli occhi, fortunatamente non hanno riportato ferite gravi. Anche il ristoratore è rimasto illeso, benché la situazione fosse potenzialmente pericolosa. Dopo il recupero, i turisti hanno deciso di non sporgere denuncia e sono andati via. Tuttavia, grazie alle riprese di una telecamera di sicurezza, i due rapinatori, con precedenti specifici, sono stati comunque arrestati.
Efficienza della Polizia di Stato
L’arrivo tempestivo della Polizia di Stato ha permesso di catturare i rapinatori senza ulteriori complicazioni. Il coraggio del ristoratore e l’azione rapida delle forze dell’ordine sono stati fondamentali per proteggere le vittime e garantire la giustizia.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni