Seguici sui Social

Attualità

Carabinieri e pompieri impegnati nella ricerca di un uomo di 66 anni

Pubblicato

il

Carabinieri e pompieri impegnati nella ricerca di un uomo di 66 anni

Sono ore di apprensione per i famigliari di un 66enne scomparso ad Esperia, in provincia di Frosinone. Carabinieri e vigili del fuoco lo stanno cercando anche nei punti più impervi insieme al Soccorso alpino.

L’appello dei famigliari: “Aiutateci a ritrovarlo”

Non è chiaro al momento dove possa trovarsi il sessantaseienne, né perché si sia allontanato. I suoi parenti temono che possa essergli successo qualcosa e che abbia bisogno di aiuto. Tramite i social network hanno lanciato un appello per chiedere agli utenti di aiutarli a ritrovarlo e di segnalare eventuali avvistamenti al Numero Unico delle Emergenze 112. Le ricerche del sessantaseienne sono in corso: i carabinieri e i vigili del fuoco stanno battendo l’area intorno alla sua abitazione e ai luoghi che abitualmente frequenta, nonché il territorio all’interno del Comune di Esperia.

Le ricerche anche tra vegetazione e zone impervie

Sono partite ieri le ricerche, interrompendosi col buio per poi riprendere all’alba. Militari e pompieri cercano l’uomo anche tra la vegetazione e i punti più impervi, con l’aiuto del personale del Soccorso alpino e dei volontari della protezione civile. Sono ore decisive per il suo ritrovamento. La speranza è che stia bene, che venga ritrovato il prima possibile e che torni presto tra le braccia dei propri cari.

Immagine di repertorio

Sono ore di apprensione per i famigliari di un uomo scomparso dal Comune di Esperia, in provincia di Frosinone. Del sessantaseienne non si hanno più notizie da ieri, giovedì 5 settembre, quando si è allontanato dalla sua abitazione in via Castello e non è più rientrato, facendo perdere almeno per il momento le proprie tracce. I famigliari, non vedendolo tornare e non riuscendo a mettersi in contatto con lui, dato anche il fatto che ha lasciato il telefonino a casa, ne hanno denunciato la scomparsa alle forza dell’ordine. E sono subito partite le ricerche.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024