Cronaca
Catturato il bandito in fuga: l’operazione fulminea in via della Scala!
Un’anziana di 85 anni è rimasta vittima di una rapina di particolare brutalità mentre si trovava nell’androne di un edificio a Trastevere. L’incidente è avvenuto in serata, presso un palazzo situato in via San Francesco a Ripa. Il malvivente ha strappato l’orologio di valore dal polso della donna, facendo sì che quest’ultima cadesse dalle scale. Le sue grida di aiuto hanno attirato l’attenzione dei residenti, i quali hanno immediatamente avvertito il 112.
Intervento immediato e indagini
In breve tempo, un’ambulanza e le pattuglie della polizia sono arrivate sul luogo della rapina. Gli operatori sanitari hanno riscontrato che l’85enne presentava diverse escoriazioni e hanno deciso di trasportarla d’urgenza in ospedale per le necessarie cure, fissando la prognosi a circa 15 giorni. Contestualmente, gli agenti di polizia hanno iniziato le ricerche del rapinatore, avvalendosi delle registrazioni delle telecamere di sicurezza per risalire all’identità del colpevole. Grazie a questo lavoro di investigazione, la polizia è riuscita a fermare il sospettato in via della Scala, nonostante il suo tentativo di mimetizzarsi tra la folla di Trastevere.
Arresto e esito legale
Durante l’arresto, gli agenti hanno rinvenuto l’orologio rubato, del valore di ben 15.000 euro, nascosto nelle tasche del rapinatore. In seguito all’episodio, il magistrato ha disposto una denuncia a piede libero per il malvivente, dando così avvio al procedimento legale contro di lui.
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate