Seguici sui Social

Attualità

Celebrando il Nostro Sostegno: Un Grazie a Chi Ci Ha Affiancato

Pubblicato

il

Celebrando il Nostro Sostegno: Un Grazie a Chi Ci Ha Affiancato

Il Dolore di Antonietta Moro: Un Messaggio di Gratitudine

La signora Antonietta Moro, madre di Giuseppe Bernabucci, ha espresso il suo sincero ringraziamento a tutti coloro che si sono uniti a lei e alla sua famiglia in questo periodo di grande sofferenza. Giuseppe, un giovane di soli 28 anni, è stato tragicamente ucciso da un pirata della strada lo scorso 8 settembre.

Parole di Supporto sui Social Media

Antonietta ha deciso di condividere le sue emozioni attraverso un post sui social, rivolgendosi a tutti coloro che le hanno dimostrato supporto e vicinanza. Nonostante il profondo dolore che sta vivendo, ha sentito il bisogno di comunicare il suo apprezzamento per le manifestazioni di affetto ricevute.

“Voglio esprimere la mia gratitudine a chi mi ha sostenuto in questi giorni, sia con parole gentili che con un semplice gesto d’affetto su Facebook”, ha affermato Antonietta. “Questa ondata di calore umano mi ha fatto capire quanto ci siano persone genuine nel nostro intorno, realmente addolorate per la mia perdita. Sento un vuoto incolmabile dopo la scomparsa di mio figlio, eppure, grazie alla vostra presenza, non mi sento completamente sola in questo tragico momento. Grazie a tutti, dalla mamma di Giuseppe Bernabucci”.

Un’altra donna ha risposto al suo messaggio, esprimendo quanto le fossero penetrate nel cuore le parole di Antonietta: “Le sue parole mi hanno toccato profondamente – ha scritto – La abbraccio con tutto il calore possibile e le porgo le mie più sentite condoglianze. Riposa in pace, Giuseppe”.

I Tragici Dettagli dell’Incidente

Giuseppe Bernabucci era in sella alla sua moto Suzuki quando, all’incrocio tra via di Acilia, via di Valle Porcina e via di Saponara, ha subito un violento impatto con un’automobile. I due individui che occupavano il veicolo inizialmente sono scesi per controllare la situazione, ma hanno poi fatto ritorno all’auto per fuggire, abbandonando Giuseppe a terra, privo di vita.

Fortunatamente, il pirata della strada è stato rintracciato il giorno successivo: un passeggero dell’auto si è infatti presentato presso i carabinieri di Ostia Antica, rivelando i dettagli dell’incidente, il che ha facilitato l’identificazione del conducente. Attualmente, quest’ultimo è indagato a piede libero con l’accusa di omicidio stradale.

Fonte Verificata

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);