Cronaca
Chiusura dell’Autostrada tra Settebagni e Castelnuovo di Porto: Roma Nord Sotto Assalto dal Traffico!
Incidente Mortale Sull’A1
Questa mattina, attorno alle ore 7, si è verificato un tragico incidente sull’autostrada A1, nelle vicinanze della diramazione Roma nord verso Fiano Romano. Due veicoli sono entrati in collisione, provocando la morte di un uomo di 74 anni, come segnalato dai vigili del fuoco. Per permettere alla polizia stradale di eseguire le indagini e procedere alla rimozione delle automobili coinvolte, il tratto tra Settebagni e Castelnuovo di Porto è stato chiuso al traffico diretto sull’A1 Milano-Napoli.
Dettagli Aggiuntivi
Un ulteriore incidente ha interessato la stessa autostrada: un ponte è crollato sulla diramazione Roma sud durante le operazioni di demolizione, portando alla chiusura del tratto compreso tra Torrenova e Gra.
In loco sono giunti immediatamente i vigili del fuoco e i servizi di soccorso meccanico, insieme alle forze della polizia stradale e al personale del 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.
Situzione del Traffico
Al momento, il traffico è completamente bloccato nel tratto colpito, con code che raggiungono quasi un chilometro in direzione dell’A1 Milano-Napoli. Gli automobilisti diretti in questa direzione sono invitati a uscire a Settebagni. Dopo aver percorso l’itinerario alternativo, è possibile rientrare sulla D18 Diramazione di Roma nord a Castelnuovo di Porto.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera