Attualità
Colli Aniene, uomo in stato di ebbrezza guida contromano, collide con l’auto della Polizia Locale e tenta di investire un ufficiale: denunciato.

Denunciato un Uomo di 33 Anni per Guida in Stato di Ebbrezza e Resistenza a Pubblico Ufficiale
Un uomo di 33 anni è stato denunciato dalla Polizia Locale per guida in stato di ebbrezza, minacce, resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento, e per appropriazione indebita della Citroen C3.
La Corsa Spericolata a Colli Aniene
Un uomo è stato denunciato dagli agenti di Polizia Locale di Roma Capitale: non solo ha percorso contromano e a folle velocità una strada, ma ha anche tentato di investire un vigile e speronare l’auto. Nonostante la pericolosità di quanto accaduto ieri sera nella capitale, nel quartiere di Colli Aniene, nessuno è rimasto ferito. Il vigile è riuscito a scansarsi un attimo prima di essere investito, evitando il peggio. L’uomo, che è risultato anche ubriaco, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, minacce, resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento, e per appropriazione indebita della Citroen C3. La macchina, infatti, non era la sua, ma della compagna, che lo aveva denunciato circa un mese fa. L’uomo continuava a usare la macchina della donna nonostante lei si fosse rivolta alle forze dell’ordine e gli avesse intimato di ridarle il veicolo.
L’Intervento della Polizia Locale
L’inseguimento da film è andato in scena ieri sera nel quartiere romano di Colli Aniene. Una pattuglia del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale ha visto una Citroen C3 percorrere contromano e a forte velocità via Ernesto Rossi: subito hanno intimato l’alt all’uomo per procedere a un controllo. Quest’ultimo, invece di fermarsi, ha premuto il piede sull’acceleratore, cercando di fuggire. Un comportamento molto pericoloso dato che correva, sbandava, bruciava i semafori con il rosso e cercava di mandare fuori strada gli agenti. Solo per pura fortuna nessuno si è fatto male.
Gli agenti hanno chiesto il supporto di una seconda pattuglia, e sono così riusciti a bloccare il 33enne in via Grotte di Gregna. Risultato positivo anche all’alcol test, è stato denunciato e ora dovrà rispondere dei reati all’autorità giudiziaria.
Attualità
Ricatto dell’ex amante scambista che minaccia di inviare le foto nuda al marito

Un presunto caso di ricatto ha coinvolto un’ex amante scambista, che avrebbe minacciato un uomo di inviare foto compromettenti alla moglie se non fossero stati pagati 5.000 euro. Secondo quanto riportato, ‘l’uomo ha ricevuto un messaggio dove si richiede il pagamento in cambio del silenzio’.
Le autorità sono state allertate e hanno avviato un’indagine per identificare la donna e valutare le azioni legali da intraprendere. L’episodio ha suscitato un dibattito sulle pratiche di ricatto e sulle misure di sicurezza necessarie per prevenire tali situazioni.
Il caso evidenzia l’importanza della consapevolezza e della sicurezza nella vita privata, specialmente in un contesto digitale dove le informazioni personali possono essere facilmente utilizzate contro di noi.
Attualità
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello

Un incontro tra ex compagni si è trasformato in un incubo per una 34enne di Primavalle, aggredita dal suo ex compagno, un 34enne cubano, che ha tentato di colpirla al volto con un coltello da cucina. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile per tentato omicidio.
Un ritorno inaspettato
La vicenda ha avuto luogo domenica scorsa dopo che la coppia si era rivista dopo mesi di separazione. Nonostante l’uomo soffra di alcolismo, sembrava comportarsi normalmente durante la cena. Tuttavia, una volta a casa, la situazione è degenerata: dopo insulti legati a gelosie, ha cercato di ferirla con un coltello di 38 centimetri. La donna, reagendo in autodifesa, ha parato il colpo ma ha riportato una ferita alla mano destra.
Intervento delle forze dell’ordine
Subito dopo l’aggressione, la 34enne ha contattato il 112. All’arrivo dei Carabinieri, l’aggressore era ancora in cucina con il coltello in mano, mentre la vittima si era rifugiata da una vicina. Il 34enne è stato disarmato e arrestato, con l’arma confiscata. È stato portato nel carcere “Regina Coeli” e nei suoi confronti è stato emesso un divieto di dimora nel comune di Roma. La donna, medicata, è stata trasportata all’ospedale Sant’Eugenio, dove le sue condizioni non sono risultate gravi.
-
Attualità2 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social11 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video6 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO