Attualità
Colto da un malore mentre era al volante della sua auto.
Il mondo del giornalismo e della comunità locale piange la prematura scomparsa di Manuel Mancini, un uomo di 37 anni che ha lasciato un segno indelebile. La sua vita si è spezzata in seguito a un malore mentre si trovava a bordo della sua auto.
Un evento tragico
Il decesso di Manuel Mancini avvenuto all’età di soli 37 anni ha sconvolto molti. Il noto giornalista, ben conosciuto nella zona, si è sentito male mentre viaggiava nei pressi di Valmontone. I soccorritori prontamente intervenuti hanno tentato di rianimarlo, ma all’arrivo in ospedale a Palestrina, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
L’eredità di un uomo impegnato
Residente ad Artena con la sua famiglia, Mancini era una figura di riferimento nel panorama locale. Come giornalista, si è sempre distinto per il suo impegno nel sociale e nella politica. Recentemente aveva partecipato alle ultime elezioni comunali sostenendo la candidatura di Tamara Latini. Oltre a lavorare come direttore ed editore della rivista “Notizie del Cuore” – pubblicazione diffusa in vari comuni della zona – era anche responsabile della comunicazione per il Consorzio “I Castelli della Sapienza”. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile, specialmente per la moglie e la bambina di soli due anni e mezzo.
I messaggi di tributo e cordoglio
La notizia della sua morte ha scatenato una serie di messaggi di cordoglio da parte di amici e colleghi. Un amico, profondamente colpito, ha condiviso: “Ci eravamo sentiti poco prima e tu mi avevi parlato con entusiasmo del tuo nuovo progetto. La tua dipartita mi ha lasciato senza parole. Non è giusto che ti sia andato così presto, avevi ancora tanto da dare alla tua piccola… Veglia su di lei e sulla tua famiglia”. Anche la sindaca di Artena, Silvia Carocci, ha espresso il suo dolore: “Conoscevo Manuel da anni; era un artenese che amava la sua comunità e si impegnava attivamente. La sua mancanza si farà sentire, ma i suoi ricordi vivranno sempre tra di noi. Le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia in questo momento di grande tristezza”.