Categorie
Attualità

Decesso di un motociclista ventottenne: si cerca il responsabile della fuga

Il giovane viaggiava sulla sua moto quando si è scontrato con un’auto che poi si è data alla fuga. È la vittima 111 sulle strade di Roma.

Immagine di repertorio

Un nuovo tragico incidente mortale è avvenuto questa notte sulle strade di Roma. Erano le prime ore di oggi, domenica 8 settembre, quando si è verificato il sinistro ad Acilia, alla periferia di Ostia. Un ragazzo di 28 anni viaggiava in sella alla sua moto, quando all’altezza all’incrocio tra via di Valle Porcina e via di Saponara, è finito contro un’auto. Dopo l’impatto con la vettura la rovinosa caduta sull’asfalto: l’impatto, violentissimo, non gli ha lasciato scampo: all’arrivo il personale sanitario del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

### Le indagini per individuare il pirata della strada

Ora le forze dell’ordine sono sulle tracce del conducente della Citroen coinvolta nel sinistro. L’uomo, che avrebbe viaggiato assieme a un’altra persona al momento dell’incidente, è scappato dove essersi fermato a guardare per pochi secondi la scena. Sul posto gli agenti dell’XII Gruppo di Polizia Locale che ora conducono le indagini sull’incidente. I caschi bianchi sono a lavoro per rintracciare il pirata della strada, e per stabilire la dinamica dell’incidente.

### Ieri a perdere la vita su via Cassia Maurizio Amadori

Il contatore delle vittime della strada nella capitale e in provincia ha raggiunto quota 111 dall’inizio dell’anno. Un bilancio drammatico. Ieri a perdere la vita era stato Maurizio Amadori, 50 anni, che viaggiava sul suo scooter Honda Sh diretto a lavoro. Erano circa le 8.00 del mattino quando, su via Cassia, si è scontrato con un furgoncino Fiat Fiorino. Arrivato in ospedale è deceduto poco dopo. Ora le indagini puntano a capire se una responsabilità nella dinamica del sinistro sia da addebitare alle condizioni dell’asfalto dissestato.

Fonte

Exit mobile version