Seguici sui Social

Attualità

“Delitto Familiare: Christian Sodano Richiesta di Rito Abbreviato per Sottrarsi all’Ergastolo”

Pubblicato

il

“Delitto Familiare: Christian Sodano Richiesta di Rito Abbreviato per Sottrarsi all’Ergastolo”

Tragedia a Cisterna di Latina: Duplice Femminicidio

23 Settembre 2024 – 14:55

In un tragico evento avvenuto a Cisterna di Latina, gli avvocati di Christian Sodano, accusato dell’omicidio della madre e della sorella della sua ex ragazza, hanno presentato una richiesta di rito abbreviato mirata a ottenere una riduzione della pena di un terzo.

Il tragico evento del 13 febbraio 2024

Il 13 febbraio 2024 è una data che rimarrà nel ricordo di molti. Desireé, la giovane coinvolta, si trovava nella sua abitazione a Cisterna di Latina per terminare la sua relazione con il ventenne finanziere, Christian Sodano. Senza preavviso, dopo un breve allontanamento, il giovane è tornato a casa armato. La situazione è degenerata rapidamente: alle urla disperate di Desireé, la madre e la sorella, Nicoletta e Renèe, accorsero subito per capire cosa stesse accadendo. In un attimo, Sodano ha sparato, colpendo mortalmente le due donne che cercavano di aiutare Desireé. Quest’ultima, invece, è riuscita a fuggire tra i campi circostanti per chiedere soccorso.

Desireé Amato: Una sopravvissuta con un forte messaggio

Desireé Amato, l’unica sopravvissuta a questa terribile tragedia, ha espresso il suo desiderio che Sodano non esca mai più dal carcere. “Per lui, tornare in libertà sarebbe come un nuovo inizio, mentre a mia madre e a mia sorella ha negato la vita”, ha dichiarato la giovane in un’intervista recente. Ricordando quella macabra giornata, Desireé ha messo in evidenza la vulnerabilità della sorella minore, vittima di un attacco insensato. “La prima a essere colpita è stata mia sorella, una bambina innocente, senza alcuna colpa. Due vite innocenti sono state spezzate e mi porterò sempre il peso di non aver preso decisioni più sagge prima”, ha riflettuto, evidenziando quante volte avesse desiderato terminare quella relazione tossica, mai immaginando che si sarebbe potuto arrivare a tanto.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024