Seguici sui Social

Attualità

Dieci Occhi su un Tragedia: L’Investimento di Daniela Circelli Catturato dalle Telecamere

Pubblicato

il

Dieci Occhi su un Tragedia: L’Investimento di Daniela Circelli Catturato dalle Telecamere

Un tragico incidente ha scosso la comunità di Guidonia dopo che una donna di 39 anni, Daniela Circelli, è stata investita da un’auto in corsa su via Tiburtina. Il veicolo coinvolto, un modello Golf, avrebbe viaggiato a oltre 100 chilometri orari ed è stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza della zona. Si intensificano le ricerche per catturare il responsabile di questo drammatico evento.

Caccia al conducente

Le indagini si stanno concentrando sull’auto pirata che nella serata di domenica ha causato la morte di Daniela Circelli. La donna, mentre attraversava sulle strisce pedonali a Tivoli Terme, è stata colpita senza pietà dal veicolo che, come riportato dalle forze dell’ordine, non si è fermato per prestare aiuto. Testimoni suggeriscono che, poco prima dell’impatto, la donna era stata sfiorata anche da un’altra auto, una BMW, alimentando così l’ipotesi che si fosse svolta una sorta di corsa clandestina tra veicoli.

Secondo la ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, l’auto che ha investito Circelli ha continuato a velocità sostenuta, trascinandola per almeno venti metri dopo l’impatto. Grazie alla registrazione di oltre dieci telecamere di sicurezza dislocate lungo il percorso, gli inquirenti sperano di identificare rapidamente sia il veicolo che i passeggeri.

Il ricordo del figlio

Quella sera, prima di lasciare casa per recarsi al lavoro nello stabilimento Amazon di Setteacamini, Daniela aveva avuto la possibilità di riabbracciare il figlio diciannovenne, recentemente rientrato dalla Calabria dove aveva lavorato come DJ. Le sue parole emozionanti esprimono dolore e affetto: “Solo un vero infame poteva farti del male, per me sarai sempre la mia supereroina”.

Ricorda con malinconia quel momento: “Ci siamo stretti forte, mi ha detto quanto gli fossi mancata e che avrebbe voluto passare un’altra serata insieme, ma doveva lavorare”. Amici e familiari di Daniela hanno manifestato il loro sostegno organizzando una fiaccolata in suo onore che si terrà giovedì 12 settembre.

In alto a sinistra, l’immagine del luogo dell’incidente; a destra, una foto di Daniela Circelli, vittima dell’incidente.

I dettagli dell’incidente

La sera fatale, Daniela Circelli stava attraversando le strisce pedonali in compagnia di una collega con cui avrebbe dovuto iniziare il turno al lavoro. Purtroppo, in un attimo, l’auto pirata l’ha colpita in pieno, lasciandola sul posto senza alcuna possibilità di soccorso.

Immediati sono stati gli allarmi ai servizi di emergenza, ma per la donna non c’era nulla da fare, essendo deceduta sul colpo. I carabinieri, giunti tempestivamente, hanno avviato le indagini per rintracciare i conducenti coinvolti nell’incidente. Nella giornata successiva, la Procura di Tivoli ha aperto un’indagine per omicidio stradale a carico di ignoti, ordinando anche l’autopsia sul corpo della vittima.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024