Seguici sui Social

Attualità

Dramma a Roma: un italiano di 54 anni muore investito mentre attraversa la strada

Pubblicato

il

Dramma a Roma: un italiano di 54 anni muore investito mentre attraversa la strada

<h3>Tragico Incidente a Roma

Purtroppo, un altro episodio tragico si è verificato a Roma, precisamente in via Belmonte in Sabina, località situata tra Torraccia e Casal Monastero, nel settore est della città, non lontano da via Sant’Alessandro. Anche in questo caso, la vittima è stata un pedone.

Un Numero Sconvolgente

Con la recente tragedia, il numero di vittime sulle strade romane dall’inizio dell’anno ha raggiunto quota 112. Questi dati evidenziano una drammatica e ininterrotta serie di incidenti che coinvolgono la popolazione e mettono in luce la grave situazione della sicurezza stradale a Roma e nella sua provincia. La sfortunata vittima, un uomo di 54 anni di nazionalità italiana, è stato travolto da un’auto ed è deceduto sul colpo. Gli sforzi del personale medico del 118 per rianimarlo sono risultati vani.

Ricostruzione dell’Accaduto

Secondo le informazioni reperite dalle forze dell’ordine, l’incidente si è verificato intorno alle 19 di ieri sera. L’automobile coinvolta, una Volkswagen Passat, era guidata da un uomo di 67 anni. Il conducente, che si è prontamente fermato per prestare soccorso, è stato sottoposto ai test di routine per verificare eventuali assunzioni di sostanze, sia alcoliche che stupefacenti, risultando negativo.

Interventi delle Autorità

Per accertare le circostanze dell’accaduto, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale appartenenti al IV Gruppo Tiburtino, i quali stanno attualmente lavorando per chiarire la dinamica del sinistro.

Altri Incidente da Segnalare

Le indagini continuano anche per individuare il colpevole di un altro terribile incidente avvenuto a Tivoli. Qui, lunedì scorso, la 39enne Daniela Circelli ha perso la vita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Diverse telecamere di sorveglianza avrebbero catturato l’immagine del veicolo coinvolto, comprese targa e modello, e gli inquirenti sono fiduciosi di risalire al conducente nell’arco di poche ore.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024