Seguici sui Social

Attualità

È venuto a mancare Alessio Mancini, giovane coordinatore di Forza Italia.

Pubblicato

il

È venuto a mancare Alessio Mancini, giovane coordinatore di Forza Italia.

Alessio Mancini, giovane militante di Forza Italia e coordinatore giovanile della sezione di Itri, è deceduto ieri sera in un incidente stradale al bivio tra Itri e Sperlonga.

Triste fine per Alessio Mancini

Immagine

Alessio Mancini è il ragazzo morto ieri sera in un incidente stradale al bivio tra Itri e Sperlonga. Il 22enne stava percorrendo la strada verso Sperlonga a bordo del suo scooter quando, per cause ancora da accertare, si è schiantato contro una macchina guidata da un ragazzo di vent’anni residente a Itri. Per il giovane, che aveva appena 22 anni, non c’è stato nulla da fare, è morto praticamente sul colpo a causa della gravità delle ferite riportate.

Indagini in corso sull’incidente

Sull’incidente indagano i carabinieri, che stanno svolgendo gli accertamenti necessari per cercare di capire come abbiano fatto i due mezzi a scontrarsi tra loro. I veicoli sono stati sequestrati, mentre il conducente dell’auto è stato sottoposto – come da prassi – ai test alcolemici e tossicologici per verificare l’eventuale presenza nel sangue di alcol e droghe. Sull’incidente sarà molto probabilmente aperto in procura un fascicolo per omicidio stradale.

Alessio Mancini era impegnato in politica come coordinatore giovanile di Forza Italia. E proprio il suo partito ha pubblicato un messaggio di cordoglio, ricordando il giovane e il suo impegno. “Tutti i ragazzi del movimento giovanile intendono esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia del nostro coordinatore di Itri Alessio Mancini deceduto questa notte – la nota di Forza Italia Giovani Latina – Una notizia straziante. Alessio è stato un esempio di militanza e professionalità, un ragazzo per bene che ha sempre combattuto per il nostro partito sul suo territorio. Ricorderemo sempre il suo sorriso e la sua voglia di fare per il suo territorio”.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024