Seguici sui Social

Cronaca

Il Sexygate nel X Municipio: Politico Sorprende in Flagrante con l’Amante!

Pubblicato

il

Il Sexygate nel X Municipio: Politico Sorprende in Flagrante con l’Amante!

Un incontro inusuale nel municipio di Ostia

Una macchina parcheggiata in un’area non consentita, celata tra i cespugli nella pineta di Ostia, ha catturato l’attenzione di due agenti della polizia locale di Roma Capitale. Durante una chiamata di routine, gli agenti hanno notato un noto politico del X Municipio in compagnia di una donna, in atteggiamenti che destano curiosità. Sebbene la donna sia descritta come una collega, il suo stato di impiego rimane incerto all’interno dell’ente comunale. Questo episodio ha generato un certo imbarazzo. Nonostante l’identificazione, gli agenti non hanno emesso subito una multa per divieto di transito, lasciando aperta la questione riguardante possibili comportamenti inappropriati in pubblico, ma hanno ancora la possibilità di stendere un verbale in merito.

Il contesto dell’accaduto

Il fatto si è verificato circa dieci giorni fa, e gli agenti hanno semplicemente ammonito l’uomo, invitandolo a lasciare il luogo. Nel frattempo, la notizia ha iniziato a circolare sui social e tra i residenti, dando vita a quello che è stato soprannominato “sexygate”, fino a giungere all’attenzione dei vertici politici della capitale. Si sono diffuse voci sul presunto coinvolgimento del presidente del X Municipio, Mario Falconi, il quale ha prontamente smentito qualsiasi relazione con la donna coinvolta, definendo tali affermazioni come completamente false.

Le dichiarazioni di Falconi

«Ci sarebbero stati rapporti intimi nella pineta vicino alla mia residenza all’Infernetto, dove possiedo una villetta. Anche se da giovane frequentavo quel luogo in compagnia, ho smesso dopo aver subito un’aggressione. Queste sono solo calunnie, e ho già contattato il mio avvocato per eventuali azioni legali per diffamazione», ha dichiarato Falconi in un’intervista rilasciata a canaledieci.it.

Le ripercussioni nell’amministrazione locale

Al di là di pettegolezzi e speculazioni politiche, emerge un’altra questione riguardante una presunta segretaria non ufficiale nel X Municipio. L’associazione Labur ha avviato una richiesta di accesso agli atti per chiarire la situazione. Secondo un documento datato 21 ottobre 2022, la segretaria in questione non è inserita nell’organico ufficiale del Municipio, nonostante utilizzasse attrezzature pubbliche come computer e telefoni. Attualmente, dirigenti e responsabili cercano di chiarire le dinamiche di questo caso.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);