Attualità
Il sole riemerge mentre le temperature si abbassano!
Un sensibile abbassamento delle temperature e il ritorno dei raggi solari caratterizzano le previsioni del tempo per oggi, sabato 14 settembre 2024, nella capitale e nel Lazio.
Condizioni Meteo a Roma
Oggi, a Roma, le temperature varieranno tra i 9 e i 24 gradi. Nonostante l’autunno stia bussando alle porte, un sole timido farà capolino tra le nuvole, specialmente durante la mattina, come riportato da il Meteo.it. Le precipitazioni non sono previste e i venti saranno di intensità debole a moderata.
Situazione nelle Province Laziali
Anche nelle province del Lazio si registra un decremento delle temperature. A Rieti si attesteranno tra i 5 e i 18 gradi. Qui, le nuvole si concentreranno maggiormente nella mattinata, per poi lasciare spazio a qualche nuvola sporadica nel resto della giornata, senza rischio di pioggia. Viterbo avrà temperature leggermente più alte, con valori che andranno da un minimo di 6 gradi a un massimo di 20. In tarda mattinata, è previsto un cielo coperto, mentre nel pomeriggio potrebbe presentarsi qualche nuvola, il tutto senza piogge e con venti moderati.
A Frosinone, le temperature oscilleranno tra i 9 e i 21 gradi. Qui, le nuvole transiteranno nel corso della giornata, ma lasceranno spazio a momenti di sole. Infine, nel capoluogo pontino, Latina, il termometro segnerà tra gli 11 e i 23 gradi. Anche in questo caso, il sole si presenterà insieme a un cielo parzialmente coperto nelle ore di tarda mattinata.