Attualità
Il tatuatore romano Alessio Cruciani è deceduto nel giorno del suo compleanno mentre era alla guida della moto.
morto nel giorno del suo trentaduesimo compleanno Alessio Cruciani, in un incidente in sella alla sua moto sulla Tiburtina Valeria nei pressi di Tagliacozzo in Abruzzo. Il giovane era un tatuatore molto conosciuto a Roma, dove viveva e lavorava.
L’incidente sulla Tiburtina Valeria
È Alessio Cruciani la vittima dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri – sabato 7 settembre – su via Tiburtina Valerio tra Sante Marie e Castelvecchio in Abruzzo. Il giovane, classe 1992, proprio ieri festeggiava il suo trentaduesimo compleanno. Da quanto ricostruito finora nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri mezzi, e il giovane romano avrebbe perso il controllo della sua moto autonomamente, finendo contro il guardrail.
Quando sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 di Tagliacozzo, hanno tentato le manovre di rianimazione ma purtroppo non hanno potuto alla fine fare altro che constatarne il decesso. Alessio Cruciani faceva il tatuatore in uno studio in zona piazza Bologna. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per il giovane, molto conosciuto nell’ambiente.
Cordoglio e ricordi sui social
La notizia della morte di Alessio Cruciani ha scosso la comunità romana, soprattutto quella legata al mondo dei tatuaggi. Molti amici, clienti e conoscenti hanno espresso il loro dolore e il loro affetto per il giovane tatuatore attraverso post sui social media. “Riposa in pace Alessio, eri un artista straordinario e una persona ancora migliore”, è solo uno dei tanti messaggi che stanno proliferando in memoria del giovane talentuoso.