Attualità
Incidente Mortale a Roma: Cade dallo Scooter e Perde la Vita
Un uomo di 49 anni è deceduto in seguito a un incidente stradale avvenuto nella notte a Roma, in viale Regina Margherita. La vittima, caduta dal proprio scooter, ha subito ferite letali nonostante i tempestivi soccorsi.
Dettagli dell’Incidente
Il fatale incidente è avvenuto nella notte di domenica primo settembre. L’uomo, a bordo del suo scooter Honda SH 125, stava percorrendo viale Regina Margherita. L’incidente si è verificato intorno alle ore 3 del mattino. Per cause ancora in corso di accertamento, il 49enne ha perso il controllo del mezzo all’altezza del civico 145. La caduta è stata di una tale violenza che l’uomo ha riportato ferite gravissime, risultate poi fatali.
Intervento dei Soccorsi e della Polizia
Gli automobilisti che hanno assistito all’incidente hanno prontamente contattato il Numero Unico delle Emergenze 112. I paramedici sono arrivati rapidamente sul posto e hanno tentato di rianimare l’uomo con massaggi cardiaci. Tuttavia, nonostante gli sforzi, l’uomo è deceduto praticamente sul colpo, rendendo impossibile il trasferimento in ospedale in codice rosso.
Indagini in Corso
Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, appartenenti al II Gruppo Parioli, hanno effettuato i rilievi necessari e stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Questa tragica vicenda sottolinea l’importanza di mantenere la massima attenzione sulla strada e di adottare tutte le precauzioni possibili per evitare incidenti.
Le indagini continueranno per chiarire tutti i dettagli dell’accaduto.
Fonte: [Fanpage](https://www.fanpage.it/roma/incidente-in-viale-regina-margherita-a-roma-morto-un-49enne-caduto-dallo-scooter/)