Cronaca
Meteo Svelato: Quando e Dove Colpiranno le Piogge!

Maltempo in arrivo a Roma. A partire dalle ore tarde di oggi, 16 settembre 2024, la Direzione per le emergenze, la protezione civile e il Nue 112 della Regione Lazio hanno lanciato un allerta gialla valida per le prossime 12-18 ore. Questo avviso è stato diffuso direttamente dalle autorità regionali. Si prevede che nel Lazio si verifichino precipitazioni isolate, accompagnate anche da rovesci o brevi temporali, con accumuli di pioggia generalmente contenuti, in particolare nelle aree costiere. Andiamo ad analizzare le previsioni di 3bmeteo per i giorni a venire.
Aggiornamenti Meteo
Secondo le ultime proiezioni di 3bmeteo, il maltempo sarà una costante nei giorni seguenti, con variazioni dell’intensità degli fenomeni atmosferici. I cittadini possono aspettarsi alternanze tra momenti di sole e improvvisi acquazzoni, specialmente lungo le coste. È fondamentale seguire gli aggiornamenti meteo e adottare le misure precauzionali in caso di temporali improvvisi.
Suggerimenti dalla Protezione Civile
La protezione civile esorta la popolazione a limitare gli spostamenti non essenziali durante il periodo di allerta e a monitorare gli aggiornamenti provenienti dai canali ufficiali della Regione Lazio. Durante i temporali, è estremamente importante non sostare vicino a alberi e strutture precariche. La sicurezza pubblica dipende dalla collaborazione di tutti noi.
Cronaca
Dovbyk guida la Roma alla vittoria contro il Lecce, ora testa alla Juve

La squadra prosegue la sua corsa verso la Champions League, grazie all’undicesimo gol dell’ucraino, che si è rivelato decisivo. Assenze pesanti per l’incontro, con i giocatori Soulé e Pellegrini rimandati.
Prossimo incontro
Domenica, la squadra affronterà la Juventus, un incontro che si preannuncia cruciale per le ambizioni stagionali.
Cronaca
Casapound espone uno striscione contro i migranti al Colosseo

Un’azione dei militanti di CasaPound si è svolta al Colosseo di Roma, dove hanno esposto uno striscione con scritto ‘Remigration’. L’iniziativa mira a “ribadire che l’unica soluzione a immigrazione, degrado e insicurezza è la remigrazione totale e senza compromessi degli irregolari”. Sul luogo dell’evento sono intervenute le forze dell’ordine.
-
Attualità2 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social5 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Ultime Notizie Roma7 giorni fa
La Nazionale Italiana non se la fila più nessuno. Un calo che deve far riflettere le istuzioni
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello