Attualità
Operaio cade dal tetto: elicottero in volo d’emergenza verso Roma!
Incidente Lavorativo a Atina: Uomo Caduto da un Terrazzo
Un grave incidente sul lavoro è avvenuto ad Atina, un comune situato nella provincia di Frosinone. Secondo le notizie riportate, un operatore era impegnato in attività di pulizia e manutenzione su un terrazzo al momento dell’incidente.
Dettagli dell’Incidente
Nel pomeriggio di oggi, un manutentore di 34 anni è caduto dal tetto di un edificio che ospita un’azienda di impiantistica. Dopo essere stato soccorso, l’uomo è stato trasportato d’urgenza in elicottero al policlinico Tor Vergata di Roma. Le sue condizioni sono critiche.
Secondo le informazioni disponibili, il fatto è accaduto intorno alle 17:30 di oggi, lunedì 23 settembre, in una struttura situata in via dei Sanniti. L’operaio, originario di Terelle, un piccolo comune circostante, è precipitato da un’altezza di circa sei metri. Si ipotizza che un parapetto si sia staccato improvvisamente, provocando la sua caduta.
Interventi e Indagini in Corso
Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Atina, insieme ai funzionari del Servizio di Prevenzione della Asl di Frosinone. Gli ispettori hanno il compito di accertare se tutte le norme di sicurezza per il lavoro siano state rispettate in occasione dell’incidente.