Seguici sui Social

Cronaca

Ostia: La segretaria di Falconi difende la propria privacy nel bel mezzo di uno scandalo sessuale sconvolgente

Pubblicato

il

Ostia: La segretaria di Falconi difende la propria privacy nel bel mezzo di uno scandalo sessuale sconvolgente

# Alessandra Colonnese: La Mia Privacy Non è Negozabile

Alessandra Colonnese, segretaria del X Municipio di Ostia, ha recentemente espresso la sua ferma opposizione rispetto alle speculazioni che riguardano la sua vita privata. Le affermazioni infondate che l’hanno coinvolta sono state categoricamente smentite da lei stessa. È nota la sua presenza costante negli uffici del presidente del Municipio, Mario Falconi, anche nei momenti in cui un politico locale è stato al centro di uno scandalo legato a comportamenti inappropriati nella pineta di Castel Fusano.

Situazione Attuale e Precisi Ruoli

Colonnese si trova attualmente a ricoprire una carica amministrativa all’interno di Campidoglio, ma la sua nomina è stata messa in discussione per la mancanza di qualifiche specifiche. Recentemente ha annunciato di voler chiarire la sua posizione durante una seduta della commissione Trasparenza, convocata per questo venerdì dal consigliere Pietro Malara. Durante una conferenza stampa, Colonnese ha ribadito di non aver mai violato alcuna norma e ha descritto le accuse rivoltele come mere invenzioni, mirate a screditarla.

Richieste di Chiarimenti dal Settore Amministrativo

L’associazione Labur ha presentato nel tempo delle richieste di verifica sulla posizione di Colonnese, iniziando già nel 2022. Nonostante ciò, Marcello Visca, il direttore amministrativo, aveva affermato che Colonnese non era registrata nell’organigramma del Municipio. A questo si aggiunge il fatto che la coordinatrice del circolo PD di Ostia era comunque attiva negli uffici di Falconi. L’opposizione ha alzato la voce, chiedendo spiegazioni sul suo reale ruolo e accusando una palese assenza di controlli da parte delle autorità competenti.

La commissione Trasparenza si è attivata per esaminare minuziosamente tutta la documentazione e gli incontri in cui Colonnese è stata coinvolta, comprendendo riunioni ufficiali e con varie associazioni di quartiere. Anche a livello di Campidoglio, sono circolate voci sulla possibile rimozione di Colonnese dai suoi incarichi, in risposta alle indiscrezioni politiche. Nel frattempo, Maria Cristina Masi, rappresentante dell’opposizione capitolina, ha sollecitato le dimissioni di Falconi, accusandolo di una gestione inadeguata della situazione sul litorale.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);