Seguici sui Social

Attualità

Parcheggio Caotico a Piazza Istria: Un’Auto Immobilizza Due Autobus e Aggiunge Confusione al Traffico!

Pubblicato

il

Parcheggio Caotico a Piazza Istria: Un’Auto Immobilizza Due Autobus e Aggiunge Confusione al Traffico!

Un nuovo caso di sosta irregolare ha causato disagi a Roma, con un’auto parcheggiata in modo improprio che ha ostacolato il passaggio di due autobus. Le manovre dei mezzi pubblici sono risultate impossibili, provocando così un ingorgo significativo.

Incidente di Traffico a Piazza Istria

L’auto in sosta irregolare a Piazza Istria

A Piazza Istria, si è verificato un altro episodio di sosta selvaggia che ha coinvolto due autobus rimasti bloccati. I residenti della zona hanno denunciato l’accaduto, supportati da un video condiviso sulla pagina Instagram Welcome to Favelas. Nelle riprese, si nota chiaramente una vettura parcheggiata in curva, sopra le strisce pedonali, impedendo ad un autobus Atac il passaggio. Nonostante lo spazio esistente, il mezzo non riesce a manovrare, restando in attesa. Questa situazione ha causato, dietro di esso, un blocco del traffico, creando lunghe code e disagi per gli automobilisti. Parte della preoccupazione deriva dal rischio che anche ambulanze e mezzi di soccorso possano rimanere bloccati. Il conducente dell’auto potrebbe affrontare una denuncia per interruzione di pubblico servizio.

Autobus Compromesso da Sosta Irregolare sotto la Pioggia

L’effetto delle auto parcheggiate in modo irregolare è stato osservato anche in altre parti della città. Un autobus della linea 33, in procinto di raggiungere Clodio, è stato costretto a fermarsi a causa di un’auto mal posizionata. Sebbene ci fosse una certa quantità di spazio a disposizione, non era sufficiente per consentire al bus di proseguire.

Incidenti al Quartiere Africano per Parcheggio Improvvisato

Recentemente, il traffico ha subito un duro colpo al Quartiere Africano a causa di un’auto lasciata in sosta impropria che ha creato un ingorgo. Un autobus Atac non è riuscito a passare, portando alla formazione di lunghe code che includevano anche un’ambulanza. I passanti, nel tentativo di alleviare la congestione, hanno persino tentato di spostare l’auto con la forza.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024