Seguici sui Social

Attualità

Rider si difende durante una tentata rapina e viene accoltellato a un braccio: portato in ospedale.

Pubblicato

il

Rider si difende durante una tentata rapina e viene accoltellato a un braccio: portato in ospedale.

Un Rider Aggredito e Accoltellato a Roma durante un Tentativo di Rapina

Stava lavorando come rider quando è stato avvicinato da uno sconosciuto che ha provato a rapinarlo. Lui si è opposto, ma il malvivente lo ha aggredito.

Paura a Roma, nel quartiere di Pietralata. Un rider trentanovenne è stato aggredito durante un tentativo di rapina dall’uomo che aveva provato a derubarlo. Ed è stato accoltellato ad un braccio. Non appena notato l’accaduto, alcuni passanti hanno fatto scattare l’allarme e l’uomo, un trentanovenne, è stato soccorso. Si trova in ospedale in condizioni gravi.

L’aggressione mentre lavorava come rider

I fatti risalgono alla serata di mercoledì 4 settembre. Erano circa le 22, il trentanovenne si trovava in turno lavorativo, come rider. L’uomo si trovava in via Vincenzo Morello, a pochi passi dalla stazione Tiburtina, in sella alla sua bicicletta, quando è stato aggredito.

Un uomo a lui sconosciuto si è avvicinato, minaccioso. Fra le mani brandiva un coltello. E ha provato a rapinarlo. “Dammi tutto quello che hai”, deve avergli detto. Ma il trentanovenne ha reagito.

La reazione e l’accoltellamento

Il rider, sotto minaccia del coltello, si è opposto al tentativo di rapina. Il criminale forse non si aspettava alcuna reazione da parte del rider. Ma la risposta è stata chiara. L’uomo l’ha aggredito, accoltellandolo ad un braccio. Poi si è dato alla fuga.

In breve tempo sul posto sono arrivati i soccorsi. Il rider è stato trasferito d’urgenza in ospedale, al policlinico Umberto I, dove gli è stata medicata la ferita al braccio sinistro ed è stato sottoposto alle prime cure.

Le indagini in corso

Oltre agli operatori del pronto soccorso sanitario, sul posto sono arrivati anche i carabinieri, allertati da una segnalazione arrivata al numero unico di emergenza 112. Sul caso indagano i militari della Compagnia Piazza Dante e della Stazione Roma Casal Bertone, che si sono messi immediatamente alla ricerca del responsabile.

La situazione è ancora in evoluzione, e le forze dell’ordine stanno analizzando tutte le possibili piste per individuare il colpevole. Le telecamere di sorveglianza della zona e le testimonianze dei presenti potrebbero rivelarsi fondamentali per risolvere il caso e portare il responsabile davanti alla giustizia.

L’episodio ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti del quartiere e tra i colleghi del rider, che temono per la propria sicurezza durante i turni di lavoro notturni.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);