Attualità
Salvataggio in volo: trasporto d’urgenza al Gemelli!
Tragedia a Corchiano: Lavoratore Cade dal Tetto di un Capannone
Un grave incidente è avvenuto oggi a Corchiano, nella provincia di Viterbo, dove un operaio di 59 anni è precipitato dal tetto di un capannone di un’azienda ceramica. Il lavoratore è attualmente ricoverato presso l’ospedale Gemelli di Roma, in condizioni critiche.
Dettagli sull’Incidente
Nel pomeriggio di oggi, un operaio è caduto da un’altezza considerevole mentre si trovava a lavoro nel capannone di una fabbrica di ceramiche. A seguito della caduta, è stato prontamente soccorso e trasportato in elicottero al policlinico Gemelli. I medici hanno comunicato che l’uomo ha subito un politrauma, con diverse contusioni e fratture. Al momento, la sua vita non sembra essere in immediato pericolo, ma la prognosi rimane riservata.
Avvio delle Indagini
Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri di Civita Castellana, sono intervenute a seguito della segnalazione dell’incidente tramite il Numero unico di emergenza. Le prime indagini hanno rivelato che l’operaio, 59enne, era impiegato da una ditta esterna all’azienda in questione. In queste ore, gli investigatori stanno esaminando se tutte le normative di sicurezza siano state rispettate durante le operazioni lavorative. Inoltre, saranno interrogati i colleghi del ferito per ottenere ulteriori dettagli e fare chiarezza sulle dinamiche del tragico evento.