Cronaca
Tragedia a Ladispoli: Uomo aggredisce la moglie con un martello, lei lotta per la vita in ospedale
Un settantaduenne è accusato di aver colpito la propria moglie alla testa con un martello all’interno della loro residenza a Ladispoli, una località nei pressi di Roma. L’emergenza è stata segnalata attorno alle 7.30 del mattino, quando la donna, in cerca di soccorso, è riuscita a uscire di casa.
Intervento immediato dei soccorritori
I vicini di casa sono stati i primi a rendersi conto della situazione critica, osservando la donna gravemente ferita e in uno stato di prostrazione evidente. In breve tempo, sono giunti sul luogo i soccorsi, comprendenti carabinieri e un’ambulanza del 118. La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale nelle prime ore del mattino, dove è attualmente ricoverata in condizioni molto gravi.
Indagini in corso e prime testimonianze
Attualmente le forze dell’ordine stanno conducendo un’inchiesta per chiarire i dettagli dell’aggressione. L’anziano, fermato dai carabinieri, potrebbe aver agito in un momento di crisi psicologica, ma sono ancora necessarie indagini più approfondite per confermare questa ipotesi. Fonti vicine alla coppia hanno riferito che in passato si erano verificati litigi frequenti, ma nulla che potesse far presagire un atto di violenza così estremo.