Seguici sui Social

Attualità

Tragedia in moto: colpo fatale per un uomo di 53 anni colpito da malore in un tragico incidente.

Pubblicato

il

Tragedia in moto: colpo fatale per un uomo di 53 anni colpito da malore in un tragico incidente.

Un episodio tragico si è verificato nel pomeriggio di ieri a Roma, precisamente nella zona di Giardini di Corcolle. Un uomo di cinquantatré anni ha perso la vita in seguito a una caduta dalla moto di un amico, un 46enne. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.30 in via Acqualagna.

Secondo le prime informazioni raccolte, si sospetta che l’uomo abbia subìto un malore improvviso mentre si trovava in sella al motociclo. Purtroppo, la caduta è stata fatale, e non c’è stato nulla da fare per salvarlo.

Le indagini della Polizia Locale

Agenti del Gruppo VI Torri della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti sul luogo dell’incidente per svolgere le necessarie indagini. Il conducente della moto, amico della vittima, è stato trasferito al Policlinico di Tor Vergata. Qui, verranno effettuati test alcolemici e tossicologici, procedure standard in caso di incidenti stradali, in particolare nei casi mortali. Le indagini si stanno concentrando per chiarire la dinamica di quanto accaduto, anche se sembra si tratti di una sfortunata fatalità.

Incidente mortale sull’A1

Un’altra tragedia della strada è avvenuta questa mattina intorno alle 6.30 sull’autostrada A1, diramazione Roma nord, in direzione di Fiano Romano. Due automobili sono entrate in collisione per motivi ancora da determinare, portando alla morte di un uomo di settantaquattro anni. A seguito dello scontro, l’autostrada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di rilievo da parte della Polizia Stradale. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per liberare i feriti dalle lamiere dei veicoli coinvolti. Le indagini sono attualmente in corso per accertare eventuali responsabilità da parte dei conducenti coinvolti.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024