Cronaca
Tragedia sulla Tiburtina: a Tivoli Terme la vita di Daniela Circelli spezzata in un drammatico incidente, caccia all’auto fuggitiva!
Incidente mortale a Tivoli Terme
Una tragedia ha colpito la comunità di Tivoli Terme, in provincia di Roma, nella notte scorsa. Una donna di 39 anni ha perso la vita a causa di un investimento avvenuto sulla via Tiburtina, intorno alla mezzanotte. La vittima è stata travolta da un’automobile mentre si trovava sulle strisce pedonali, nei pressi del civico 351, e stava attraversando la strada quando è stata colpita da un veicolo, insieme a un’altra auto, che viaggiava a velocità sostenuta in direzione di Tivoli.
Dinamica dell’incidente
Dopo la chiamata al numero di emergenza 112, sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri e il personale del 118. Purtroppo, nonostante i soccorsi, per la 39enne non c’è stato nulla da fare. Le prime indagini hanno rivelato che solo una delle due auto è riuscita a schivare la donna, mentre la seconda l’ha colpita in pieno. Nessuno dei veicoli coinvolti si è fermato per prestare soccorso.
Attualmente, le forze dell’ordine stanno conducendo un’indagine approfondita per chiarire la dinamica esatta dell’incidente e cercare di identificare i conducenti fuggiti. Prioritaria per loro è la ricerca di chi non ha fermato la propria corsa dopo l’accaduto.
Riconoscimento della vittima
La donna deceduta nell’incidente è identificata come Daniela Circelli, un’imprenditrice di Tivoli. Risiedeva a Guidonia e si trovava nei pressi delle famose terme quando è avvenuto l’atroce sinistro. Per facilitare le indagini, i carabinieri stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo dichiarazioni da eventuali testimoni, al fine di risalire all’identità del conducente dell’auto che ha abbandonato la scena.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera