Attualità
Tragico incidente a via di Grottarossa: due donne anziane investite, una lotta tra la vita e la morte
Grave Incidente Stradale a Roma
Questa mattina, poco dopo le 10, un grave incidente ha scosso la tranquillità di Roma, in via di Grottarossa. Due donne, rispettivamente di 87 e 72 anni, sono state investite mentre cercavano di attraversare la strada. Alla guida dell’auto coinvolta, una Toyota Aygo, c’era un settantottenne che ha subito prestato soccorso alle vittime.
Dettagli dell’Incidente
Le condizioni della donna più anziana sono apparse subito critiche; è stata trasportata d’urgenza in ospedale in codice rosso, mentre l’altra donna ha riportato ferite meno severe, per le quali è stata ricoverata in codice giallo. La 87enne è stata accolta all’ospedale San Pietro, mentre la 72enne è stata portata al San Filippo Neri, dove sembra che la sua situazione non desta preoccupazioni significative. I medici hanno subito operato per stabilizzare la prima, arrivata in condizioni preoccupanti.
Indagini in Corso
La Polizia Locale del XV Gruppo Cassia è accorsa rapidamente sul luogo dell’incidente. Gli agenti stanno attualmente investigando per chiarire la dinamica dell’accaduto: molti aspetti rimangono da approfondire, come se le donne stavano attraversando in corrispondenza delle strisce pedonali e se l’autista ha commesso un errore di distrazione o se ci sono stati problemi meccanici al veicolo. Le forze dell’ordine stanno anche raccogliendo testimonianze da eventuali testimoni e controllando le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza situate nelle vicinanze.
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate