Seguici sui Social

Cronaca

Treni ad Alta Velocità del Nord: Sorpresa Tiburtina, ritardi fino a un’ora!

Pubblicato

il

Treni ad Alta Velocità del Nord: Sorpresa Tiburtina, ritardi fino a un’ora!

Problemi nella circolazione ferroviaria a Roma

Un inconveniente tecnico ha causato rallentamenti nella circolazione ferroviaria nel nodo di Roma, come comunicato da Ferrovie. I tecnici di RFI sono attualmente al lavoro per ripristinare la normalità. Nel frattempo, i treni Alta Velocità in arrivo dal Nord si fermano presso Roma Tiburtina, invece di effettuare la consueta fermata a Roma Termini. I ritardi per i passeggeri possono toccare fino a un’ora, interessando anche treni in partenza dal Sud, Intercity e Regionali. L’assistenza e le informazioni ai viaggiatori sono state potenziate.

Situazione attuale dei treni

A metà mattinata, i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono subire ritardi di massimo 60 minuti e potrebbero esserci variazioni nei percorsi. Alcuni treni Regionali potrebbero anche essere cancellati al momento.

Dettagli sui treni Alta Velocità

Ecco un elenco di alcuni treni Alta Velocità che sono soggetti a modifiche nell’itinerario:

  • Il treno FR 9607 da Torino Porta Nuova (5:50) a Napoli Centrale (11:38) oggi ferma a Roma Tiburtina. I viaggiatori diretti a Roma Termini possono proseguire con i treni successivi disponibili. I passeggeri destinati a Napoli Centrale possono utilizzare il treno FR 9604 da Brescia (6:42) a Napoli Centrale, che effettuerà fermata anche a Roma Tiburtina.
  • Il treno FR 9403 da Venezia Santa Lucia (6:26) a Napoli Centrale (11:48) non effettuerà fermata a Roma Termini. Per raggiungere Roma, i passeggeri possono prendere il treno FR 9604 da Brescia (6:42) a Napoli Centrale.
  • Il treno FR 9605 da Milano Centrale (6:35) a Napoli Centrale (11:03) farà sosta a Roma Tiburtina. I viaggiatori diretti a Roma Termini possono proseguire con il treno FR 9511 da Milano Centrale (6:10) a Lecce.
  • Il treno FR 9611 da Torino Porta Nuova (6:50) a Napoli Centrale (12:33) oggi ferma a Roma Tiburtina. Pesanti modifiche nel percorso per i passeggeri interessati a raggiungere Roma Termini.
  • Il treno FR 9520 da Napoli Centrale (7:45) a Milano Centrale (12.50) non effettuerà fermata a Roma Termini. I viaggiatori possono proseguire con il treno FR 9303 da Milano Centrale (5:30) a Roma Termini (10:35).
  • Il treno FR 9622 da Napoli Centrale (8:25) a Milano Centrale (12:58) oggi ferma a Roma Tiburtina. I passeggeri diretti a Roma Termini possono prendere il treno FR 9403 da Venezia Santa Lucia (6:26) a Napoli Centrale.

Per monitorare il proprio treno e scoprire le possibili alternative di viaggio dalla propria stazione, è possibile utilizzare il servizio Cerca Treno.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024