Seguici sui Social

Attualità

Un’altra auto in contromano: aperta un’indagine per omicidio stradale

Pubblicato

il

Un’altra auto in contromano: aperta un’indagine per omicidio stradale

Potrebbe aggravarsi la posizione di P.M., il 45enne alla guida della Mini Cooper che si è schiantata contro la Kia con a bordo Sabrina Spallotta, la sorella gemella e il figlio di quest’ultima.

Dettagli sull’incidente di Nettuno

L’incidente in cui hanno perso la vita zia e nipote ieri sera a Nettuno.

La procura di Velletri indaga per omicidio stradale nell’ambito del drammatico incidente avvenuto ieri sera a Nettuno, in via del Cervicione. Nel sinistro sono morte una donna, la 39enne Sabrina Spallotta, incinta, e un bambino di cinque anni. Ferita in modo grave, ma non in pericolo di vita, la mamma del piccolo e sorella gemella della 39enne. Anche lei è in stato di gravidanza. Alla guida della Mini Cooper che si è schiantata contro la Kia con a bordo le due donne, un uomo di 45 anni, P. M., residente a Nettuno, anch’esso in gravi condizioni. L’uomo è stato sottoposto ai test tossicologici e alcolemici di rito, per verificare l’eventuale presenza nel sangue di alcol e droga. Nel caso i test siano positivi, la sua posizione potrebbe aggravarsi.

Dinamica del Sinistro

Erano circa le 20.30 quando la macchina con a bordo le due gemelle e l’altra guidata dal 45enne si sono scontrate in via del Cervicione, una strada segnalata varie volte dai residenti per la sua pericolosità. Da una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, sembra che la macchina guidata da P. M. abbia imboccato la strada contromano a tutta velocità e per questo si sia schiantata contro l’altro veicolo. Per Sabrina Spallotta non c’è stato nulla da fare. La donna è morta praticamente sul colpo, e i soccorritori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Stessa cosa per il piccolo, di appena cinque anni. La mamma del bimbo e sorella della donna è stata ricoverata in gravissimi condizioni al San Camillo. Inizialmente si era pensato che i medici le praticassero un cesareo d’urgenza, ma l’allarme sembra essere rientrato.

Sono in tanti a essere sgomenti per l’accaduto. Le due gemelle erano entrambe in gravidanza, e avevano fatto dei giri insieme prima di mettersi in macchina e tornare verso casa. Quando si sono trovate la Mini Cooper davanti, non sono riuscite a evitarla: l’auto è piombata su di loro come un proiettile, e le vetture sono andate completamente distrutte. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati al fine di disporre ulteriori accertamenti.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);