Attualità
Un’altra auto in contromano: aperta un’indagine per omicidio stradale

Potrebbe aggravarsi la posizione di P.M., il 45enne alla guida della Mini Cooper che si è schiantata contro la Kia con a bordo Sabrina Spallotta, la sorella gemella e il figlio di quest’ultima.
Dettagli sull’incidente di Nettuno
L’incidente in cui hanno perso la vita zia e nipote ieri sera a Nettuno.
La procura di Velletri indaga per omicidio stradale nell’ambito del drammatico incidente avvenuto ieri sera a Nettuno, in via del Cervicione. Nel sinistro sono morte una donna, la 39enne Sabrina Spallotta, incinta, e un bambino di cinque anni. Ferita in modo grave, ma non in pericolo di vita, la mamma del piccolo e sorella gemella della 39enne. Anche lei è in stato di gravidanza. Alla guida della Mini Cooper che si è schiantata contro la Kia con a bordo le due donne, un uomo di 45 anni, P. M., residente a Nettuno, anch’esso in gravi condizioni. L’uomo è stato sottoposto ai test tossicologici e alcolemici di rito, per verificare l’eventuale presenza nel sangue di alcol e droga. Nel caso i test siano positivi, la sua posizione potrebbe aggravarsi.
Dinamica del Sinistro
Erano circa le 20.30 quando la macchina con a bordo le due gemelle e l’altra guidata dal 45enne si sono scontrate in via del Cervicione, una strada segnalata varie volte dai residenti per la sua pericolosità. Da una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, sembra che la macchina guidata da P. M. abbia imboccato la strada contromano a tutta velocità e per questo si sia schiantata contro l’altro veicolo. Per Sabrina Spallotta non c’è stato nulla da fare. La donna è morta praticamente sul colpo, e i soccorritori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Stessa cosa per il piccolo, di appena cinque anni. La mamma del bimbo e sorella della donna è stata ricoverata in gravissimi condizioni al San Camillo. Inizialmente si era pensato che i medici le praticassero un cesareo d’urgenza, ma l’allarme sembra essere rientrato.
Sono in tanti a essere sgomenti per l’accaduto. Le due gemelle erano entrambe in gravidanza, e avevano fatto dei giri insieme prima di mettersi in macchina e tornare verso casa. Quando si sono trovate la Mini Cooper davanti, non sono riuscite a evitarla: l’auto è piombata su di loro come un proiettile, e le vetture sono andate completamente distrutte. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati al fine di disporre ulteriori accertamenti.
Attualità
Ricatto dell’ex amante scambista che minaccia di inviare le foto nuda al marito

Un presunto caso di ricatto ha coinvolto un’ex amante scambista, che avrebbe minacciato un uomo di inviare foto compromettenti alla moglie se non fossero stati pagati 5.000 euro. Secondo quanto riportato, ‘l’uomo ha ricevuto un messaggio dove si richiede il pagamento in cambio del silenzio’.
Le autorità sono state allertate e hanno avviato un’indagine per identificare la donna e valutare le azioni legali da intraprendere. L’episodio ha suscitato un dibattito sulle pratiche di ricatto e sulle misure di sicurezza necessarie per prevenire tali situazioni.
Il caso evidenzia l’importanza della consapevolezza e della sicurezza nella vita privata, specialmente in un contesto digitale dove le informazioni personali possono essere facilmente utilizzate contro di noi.
Attualità
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello

Un incontro tra ex compagni si è trasformato in un incubo per una 34enne di Primavalle, aggredita dal suo ex compagno, un 34enne cubano, che ha tentato di colpirla al volto con un coltello da cucina. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile per tentato omicidio.
Un ritorno inaspettato
La vicenda ha avuto luogo domenica scorsa dopo che la coppia si era rivista dopo mesi di separazione. Nonostante l’uomo soffra di alcolismo, sembrava comportarsi normalmente durante la cena. Tuttavia, una volta a casa, la situazione è degenerata: dopo insulti legati a gelosie, ha cercato di ferirla con un coltello di 38 centimetri. La donna, reagendo in autodifesa, ha parato il colpo ma ha riportato una ferita alla mano destra.
Intervento delle forze dell’ordine
Subito dopo l’aggressione, la 34enne ha contattato il 112. All’arrivo dei Carabinieri, l’aggressore era ancora in cucina con il coltello in mano, mentre la vittima si era rifugiata da una vicina. Il 34enne è stato disarmato e arrestato, con l’arma confiscata. È stato portato nel carcere “Regina Coeli” e nei suoi confronti è stato emesso un divieto di dimora nel comune di Roma. La donna, medicata, è stata trasportata all’ospedale Sant’Eugenio, dove le sue condizioni non sono risultate gravi.
-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social14 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video7 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO