Cronaca
Un Triste Addio: La Tragica Storia di Daniela Circelli
La sensazione di smarrimento è palpabile per Angela e Saverio Circelli, genitori di Daniela. La loro vita è stata stravolta da un evento inaspettato e drammatico: la perdita della loro amata figlia, una giovane madre di 39 anni, investita a Tivoli Terme mentre attraversava le strisce pedonali.
«È come se quei malviventi l’avessero assassinata due volte»
Mentre l’angoscia opprime i loro cuori, si sono messi alla ricerca della verità, sperando che la giustizia possa darle un po’ di conforto in questi momenti bui.
La Ricerca del Pirata della Strada
L’incidente ha avuto luogo sotto una pioggia incessante, con Daniela che, ignara del pericolo, si accingeva a recarsi al lavoro presso il magazzino di Amazon vicino a Settecamini. Un’auto Golf l’ha investita, mentre un’altra BMW ha schivato l’impatto per un pelo, entrambe a velocità sostenuta. I carabinieri sono ora impegnati a identificare i conducenti responsabili di questo tragico evento, lasciando la famiglia in uno stato di angoscia e speranza. I genitori di Daniela, angosciati, affermano: “Vogliamo che siano trovati e che paghino per ciò che hanno fatto”.
La Mattina della Maledetta Notizia
Era una mattina come molte altre quando il destino ha colpito. I carabinieri hanno bussato alla porta della famiglia, portando notizie che nessuno di noi vorrebbe mai ricevere. “Ho continuato a sperare che fosse solo in ospedale,” confida Angela, “ma la realtà è stata devastante”. Daniela, entusiasta del suo nuovo lavoro, stava cercando di migliorare la vita dei suoi figli. Voleva offrire loro un futuro migliore e, quella sera, si era recata a Tivoli Terme per un incontro di lavoro, ma il tragico destino le ha negato tale opportunità.
Momenti di Felicità: I Ricordi di Daniela
In mezzo a tanto dolore, Angela e Saverio si aggrappano ai ricordi degli ultimi momenti trascorsi con Daniela. “Era una serata memorabile”, ricordano con affetto. La figlia aveva appena riabbracciato il suo primogenito tornato da un’esperienza lavorativa in Calabria e progettava con entusiasmo le sfide dell’anno scolastico che aspettavano il suo secondogenito. La generosità e la bontà d’animo di Daniela erano note a tutti, ma purtroppo, quella notte di pioggia è stata fatale, complicando il percorso verso la pace per la sua famiglia.
In Attesa di Giustizia
Ora, mentre si preparano ai funerali di Daniela, la famiglia spera che le indagini possano portare a una soluzione, restituendo un po’ di giustizia e chiarezza su un evento così devastante. “Dobbiamo essere forti per i ragazzi”, afferma nonna Angela, “nonostante il dolore dobbiamo rimanere uniti”. Anche nonno Saverino cerca sostegno tra i membri della famiglia, deciso a superare l’oscurità del lutto per i nipoti, che ora hanno più che mai bisogno di amore e guida.