Attualità
26enne in ospedale, le forze dell’ordine cercano i responsabili

La vittima, un ragazzo di ventisei anni, è stata portata in ospedale a Latina. Sul caso indagano i carabinieri, che stanno cercando di risalire agli aggressori.
Dettagli sull’Aggressione
Un ragazzo di ventisei anni è stato aggredito da due persone, per il momento ancora ignote, dopo essere uscito da una discoteca a Sabaudia. Il giovane, portato in ambulanza in ospedale, non è fortunatamente in gravi condizioni. Sul caso indagano i carabinieri del nucleo operativo Radiomobile di Latina: al momento dei due aggressori ancora non c’è traccia.
L’aggressione è avvenuta nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre davanti una discoteca sul lungomare di Sabaudia. Per cause ancora da chiarire, il 26enne è stato preso a calci e pugni da due persone nel parcheggio vicino al locale. Aveva finito la serata e voleva tornare a casa quando i due aggressori lo hanno raggiunto, picchiandolo e lasciandolo per terra ferito. Subito dopo sono scappati, facendo perdere le loro tracce. Il 26enne è stato soccorso con l’ambulanza dagli operatori del 118, chiamati dalle persone che hanno assistito alla scena e chiamato il 112. I carabinieri hanno avviato le indagini per identificare i due aggressori, ma al momento la loro identità è ancora ignota.
Immagine di repertorio
Indagini in Corso
I motivi che si celano dietro il violento pestaggio non sono ancora noti. Dalle prime informazioni sembra che la vittima non conoscesse i suoi aggressori, anche se non è escluso possa aver avuto un diverbio con loro prima di raggiungere il parcheggio. I militari ascolteranno il 26enne per ricostruire l’accaduto, e visioneranno eventuali telecamere di sorveglianza presenti nella zona al fine di identificare al più presto i due uomini. Non è escluso che già nelle prossime ore possano essere trovati. Rischiano una denuncia per aggressione e lesioni.
Attualità
La truffa dello specchietto viene tentata, il malcapitato è inseguito e gli viene urlato: “Sono un sacerdote”. Poi scappa.

Un giovane di Roma nord ha denunciato un tentativo di truffa avvenuto in strada. Il ragazzo ha raccontato l’episodio: “Mi ha fatto i fari: sapevo si trattava di una truffa. Ma ha iniziato a seguirmi, io l’ho portato dove c’era il mio gruppo di amici ad aspettarmi. Ed è scappato via”. Questo avviso serve come monito per coloro che utilizzano i social media e si trovano in situazioni simili.
Rischi su strada
La truffa, nota per colpire principalmente giovani e automobilisti, si manifesta attraverso manovre per attirare l’attenzione della vittima. Questi episodi mettono in evidenza la necessità di mantenere sempre alta la guardia quando si è alla guida, soprattutto in situazioni ambigue.
Importanza della vigilanza
In un contesto urbano, la sicurezza personale rimane una priorità. Le segnalazioni di tentativi di raggiro sono in aumento e gli utenti dei social media sono invitati a condividere esperienze e a segnalare comportamenti sospetti per prevenire ulteriori incidenti.
Attualità
Daniele Penna, scomparso da Pomezia, trovato senza vita nel parcheggio di un centro commerciale

La scomparsa di Daniele Penna, avvenuta il 12 febbraio scorso da Pomezia, ha avuto un esito tragico. L’uomo è stato ritrovato morto all’interno della sua auto nel parcheggio di un centro commerciale.
Il quarantaquattrenne, scomparso con la sua Fiat Punto grigia targata CG773BZ, è stato rinvenuto senza vita. La trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ ha comunicato la notizia del ritrovamento, offrendo supporto ai famigliari e agli amici delle persone scomparse.
-
Attualità2 giorni fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità4 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Attualità3 giorni fa
Ragazzina di 12 anni tenta il suicidio: viene salvata dai soccorritori mentre un medico le dà uno schiaffo
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef