Seguici sui Social

Attualità

Addio, sarai sempre nei nostri cuori

Pubblicato

il

Addio, sarai sempre nei nostri cuori

Una tragica scomparsa ha colpito la comunità dei paracadutisti della Folgore, in seguito alla morte di Vincenzo Aiello, un paracadutista di 45 anni durante un’esercitazione nel lago di Bolsena. L’incidente è avvenuto lo scorso martedì 22 ottobre, quando Aiello ha eseguito un lancio dall’elicottero per simulare un salvataggio in acqua davanti alle rive di Capodimonte, in provincia di Viterbo. In seguito al lancio, il militare è scomparso sott’acqua e il suo corpo è stato ritrovato nelle ore successive dai vigili del fuoco.

Messaggi di Cordoglio

Le reazioni di cordoglio non si sono fatte attendere. “Ti ricorderemo sempre Vincenzo”, è uno dei messaggi che i colleghi di Aiello hanno espresso, sottolineando il legame e l’affetto verso il paracadutista scomparso. Diversi membri della comunità militare hanno espresso profondo dolore per la perdita di un collega e amico tanto amato, sottolineando la dedizione e il valore dimostrato da Aiello nel corso della sua carriera. “Profondo dolore per la tragica scomparsa del sergente maggiore aiutante Vincenzo Aiello. Il suo impegno e la sua dedizione sono stati un esempio di grande valore per tutti”, si legge in un altro messaggio.

Indagini in Corso

La Procura di Viterbo ha aperto un fascicolo contro ignoti per fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto. La salma di Vincenzo Aiello è attualmente a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre si continua a indagare per comprendere cosa possa aver provocato l’incidente. La comunità attende ora che vengano celebrati i funerali del militare, originario di Catanzaro, per potergli dare l’ultimo saluto.

Ricerca di una Soluzione

Nonostante gli sforzi profusi durante le ricerche per ritrovarlo in vita, il destino di Aiello si è rivelato tragicamente avverso. Militari dell’esercito e carabinieri hanno supportato i vigili del fuoco nella ricerca, mantenendo viva la speranza di un miracolo. Purtroppo, il recupero del corpo ha spezzato ogni speranza, lasciando un vuoto incolmabile tra quanti lo conoscevano.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024