Cronaca
Adrenalinica fuga di un 17enne dai carabinieri: si schianta contro un muro privo di casco!
# Giovane di 17 anni perde la vita in un tragico incidente a Roma
Un evento drammatico ha segnato la giornata di lunedì a Roma, dove un ragazzo di appena 17 anni, di nome Edoardo Clementi, è deceduto a seguito di un incidente mortale. Il giovane ha perso il controllo dello scooter su cui viaggiava, schiantandosi contro un muro. L’incidente è avvenuto lungo via Riva Ostiense, in prossimità del fiume Tevere. È importante sottolineare che Edoardo non indossava il casco al momento dell’incidente.
Il fatale inseguimento
I fatti si sono sviluppati molto rapidamente. Una pattuglia dei carabinieri della stazione Garbatella ha notato due ragazzi su uno scooter fermo. Uno di loro, spaventato, ha cercato di fuggire a piedi, dimenticando il casco. Edoardo, privo di precedenti penali e ignaro della gravità della situazione, ha scelto di salire sul mezzo rubato e allontanarsi a grande velocità. Nonostante gli sforzi dei carabinieri di seguirlo, il giovane è riuscito a svanire nel nulla. Purtroppo, poco tempo dopo, è stato trovato a terra con ferite gravissime, risultato dell’impatto contro un muro di una caserma dei Vigili del Fuoco. I soccorritori sono intervenuti rapidamente, ma purtroppo il trasporto all’ospedale San Camillo non ha potuto salvargli la vita.
Attività investigative e rilievi
Lo scooter su cui si trovava Edoardo era stato rubato il 29 settembre e, come da prassi, è stato sottoposto a sequestro dalle autorità. Gli agenti dell’VIII Gruppo Tintoretto hanno effettuato i rilievi necessari sul luogo dell’incidente. In base alle direttive, il pubblico ministero Antonino Di Maio è stato allertato, ma ha optato per non disporre un’autopsia, permettendo così il ritorno del corpo alla famiglia del giovane. Sebbene siano presenti telecamere di sorveglianza nella zona, i filmati hanno confermato la natura accidentale dell’incidente, rivelando che Edoardo aveva perso il controllo del veicolo poco prima dello schianto.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera